H&M, tanti costumi da bagno super trendy

Costume H&M 2012

Siete pronte per i costumi 2012 H&M per la prossima estate 2012? H&M propone attraenti costumi da bagno subito da indossare per vivere l’estate in allegria: ecco foto e prezzi di deliziosi bikini top a fascia senza bretelle o costumi interi 2012. Al sole, in spiaggia!

Il brand scandinavo H&M anche per questa estate 2012 non manca di soddisfare le sue ammiratrici sparse per il nostro Paese e nel mondo con una produzione di costumi mare che ben si caratterizzano per il trend stagionale prossimo che vede protagonista una donna attenta alla propria immagine anche sulle spiagge (e forse ancor più in queste occasioni) ma che presta attenzione a non spendere cifre esageratamente alte.

I costumi da bagno 2012 per questa estate propongono un disegno stilistico a fasce, o meglio con tessuti stampati a righe: non importa la loro grandezza o colore, ma basta che ci siano. Non sfugge anche un ritorno alle fantasie geometriche o floreali (che abbiamo visto presente in molti marchi con le loro collezioni primavera estate 2012, quali Sisley o Guess, solo per citarne alcuni) e alla facile vestibilità, senza rinunciare alla femminilità e alla seduzione.

Ecco quindi che la moda mare 2012 riprende le tendenze più generalistiche dell’abbigliamento, e, in particolare H&M nei costumi mare 2012 preferisce colorazioni declinate sulle nuances verdi, turchesi, celesti ma anche rosa chiaro, come possiamo vedere nel bikini 2012 foderato con volant. Eh sì, il vezzo di indossare un costume che, oltre ad aggraziare le forme, consente grazie al disegno stilistico aspetti più allegri e trendy non può passare inosservato e, in più a prezzi non eccessivi.

E  quali sono i prezzi? Per il costume con tessuto bianco e stampa floreale presente nella nostra galleria si spendono 22,90 Euro, per il cotume intero verde € 19,95 e per il bikini tanga e reggiseno a strisce nere e bianche sempre 22,90. Quest’ultimo tra i costumi imbottiti ci ha poi colpito per l’ideazione del disegno: geometrico (uno dei trend estivi) e per il posizionamento delle strisce che tendono a slanciare la figura nella parte superiore e con le vezzose chiusure a fiocco del tanga Le coppe del reggiseno sono foderate con coppe rimovibili e i laccetti sono annodabili sia sul collo sia sulla schiena (diamo un’occhiata anche ai costumi proposti da Calzedonia per il 2012).

Siete pronte per acquistare uno dei costumi 2012 H&M, trendy, allegri, pronti per essere indossati al mare, sulla spiaggia o in piscina nell’estate 2012? Guardiamoli assieme nella nostra galleria con tutti i prezzi sotto le foto.

(Per altri articoli sui costumi clicca qui)

Lascia un commento