Borse Louis Vuitton autunno inverno 2012 2013
La collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2012 2013 è stata presentata oggi alla Paris Fashion Week e, come prevedibile, si è resa protagonista quasi offuscando gli abiti in passerella. La maison ha presentato tanti bauletti in varie misure e borse luminosissime. Ecco le foto delle borse.

Siete pronte a scoprire foto e commenti della collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2012 2013? Sicuramente non rimarrete deluse, soprattutto se siete fashion addicted che non amano passare inosservate; il brand Louis Vuitton ha infatti presentato delle borse destinate ad essere protagoniste dei vostri outfits grazie al logo della maison (lv) sapientemente creato per splendere e riflettere i raggi del sole o i bagliori di luce notturni. Basta guardare alcune delle foto dalla galleria sotto per capire di cosa sto parlando, durante la sfilata le borse brillano sotto i flash quasi a voler abbagliare fotografi e front row.

Borsa a mano Louis Vuitton

La maison Louis Vuitton riscuote un grandissimo successo in Italia ma anche in Giappone e in Russia e il gruppo LVMH, quotato in borsa, presenta ogni anno un fatturato da far invidia a chiunque. E pensare che il brand francese è nato dai sogni di un giovanissimo Louis Vuitton che si recò a piedi a Parigi per provare a raggiungere il suo obiettivo, realizzare splendidi bauli da viaggio. Dal 1854 ad oggi sono cambiate moltissime cose e la proprietà della maison è passata per mano di diverse generazioni, tuttavia al qualità dei famosi bauli e poi delle borse è rimasta intatta e può essere apprezzata oggi in quasi tutto il mondo

Dopo questa breve premessa sulla storia della maison, dopo averne assaporato i trascorsi, sarà ancor più semplice apprezzare le borse Louis Vuitton autunno inverno 2012 2013 quasi guardandole con occhi diversi. D’altra parte queste borse sono spesso apprezzate per l’idea e la storia che c’è dietro ancor più che per il design o la comodità, pensiamo magari alla famosissima Speedy o alle altre borse icone che popolano ancora il ricchissimo catalogo di borse Louis Vuitton.

Ora non ci resta che ammirare le foto della collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2012 2013 e apprezzare le proposte che contiene nell’attesa di poterle toccare con mano in boutique (magari nella maison da poco inaugurata, la Louis Vuitton Etoile a Roma); i più desiderati saranno probabilmente i bauletti di ogni colore e misura ma c’è da dire che anche tutti gli altri modelli, anche quelli “pelosi”, avranno presumibilmente un gran numero di ammiratrici. Le caratteristiche della collezione di abbigliamento ed accessori Louis Vuitton vanno quindi sicuramente ad aggiungersi alle nuove tendenze autunno inverno 2012 2013, d’altra parte si sa che a dettare i trend sono proprio maison come Louis Vuitton.

(Per scoprire tutte le altre borse autunno inverno clicca qui)

Condividi ▶
Pin It

Borse

Borse autunno inverno

Borse Louis Vuitton

Louis Vuitton

Purse & Co