I costumi da bagno 2012 Yamamay, colori solari per un’estate ricca di allegria

Costume arancione a triangolo


I costumi da bagno 2012 Yamamay puntano su colori solari e fantasie giovani con bikini 2012 a triangolo ma anche con costumi push up sapientemente pensati per valorizzare le forme. Yamamay per i costumi mare 2012 ha reclutato anche Chiara Ferragni.

La collezione costumi da bagno 2012 Yamamay punta moltissimo sui colori must have della primavera estate 2012 e presenta i suoi primi costumi avvalendosi, per alcuni di essi,  della fashion blogger italiana Chiara Ferragni che, per l’occasione, si è prestata anche a fare da modella per la campagna pubblicitaria dei costumi da lei disegnati (presto anche altre foto dei costumi da bagno 2012 Yamamay). Se siete delle grandi fans della fashion blogger Chiara Ferragni saprete che per Yamamay ha disegnato anche intimo colorato, dei pantaloncini shorts e copricostumi, ma oggi noi ci concentreremo sui costumi che sono appena arrivati nei negozi Yamamay.

Costume gialli con laccetti
Costume mare 2012 push up
Costume bianco a triangolo
Costume pitone estate 2012

Devo dire che il mio costume preferito è quello che vedete in alto, una stampa animalier ultra solare che mette allegria al primo sguardo con i suoi inserti gialli, azzurri, verdi e rosa; la linea è basic, con reggiseno a triangolo con coppe estraibili e slip con laccetti laterali (prezzo 29,90).

Dando uno sguardo alla collezione costumi da bagno 2012 Yamamay notiamo subito come il costume sopra non sia l’unico ad essere solare e allegro, notiamo subito infatti un altro costume giallo con interno arancione, ancora un triangolo con coppe estraibili ma questa volta il tessuto non è liscio bensì bucherellato (e con fodera) riproducendo l’effetto del pizzo. Lo stesso bikini esiste anche in bianco, una scelta che probabilmente rispecchia meno le tendenze ma che risulta forse più femminile. I prezzi dei costumi da bagno 2012 Yamamay sembrano essere tutti più o meno accessibili, in questo caso si spendono 19,90 euro per il triangolo e 13,90 euro per lo slip. (Se volete risparmiare, anche se di poco, potete puntare sui costumi 2012 h&m)

Prima di passare ai bikini 2012 Yamamay non firmati dalla blogger Chiara Ferragni ci resta un ultimo costume da vedere (quello azzurro sopra): se siete alla ricerca di costumi da bagno 2012 push up questa proposta sarà probabilmente la vostra preferita; ecco un costume azzurro come il mare con bretelle e fodera gialle che, grazie alla rete bucherellata del costume, crea un delizioso effetto bicolor. Il giallo sembra essere dunque, almeno per ora, un colore chiave per i costumi da bagno 2012 visto che anche la collezione di costumi da bagno 2012 Calzedonia punta soprattutto su questo colore oltre che sul bianco, sul rosa e sul blu.

C’è da dire che il bikini che rispetta maggiormente le tendenze costumi 2012 è quello pitonato nei toni del viola che prevede anche un pareo da abbinare, un costume Yamamay. Questo e gli altri costumi che vedete qui sotto nelle nostre foto esclusive NON fanno parte della capsule collection disegnata da Chiara Ferragni per Yamamay.  Il prezzo del costume pitonato è di 19,90 euro per il triangolo e 12,90 euro per lo slip a laccetti. Come abbiamo già detto, il bianco è tra i colori protagonisti per i costumi estate 2012, Yamamay ce lo propone con un semplice bikini con reggiseno a fascia arricciata o semplice (prezzo nelle foto sotto).

Moda mare 2012, pareo pitone
Costumi viola bianco e nero

Come vi sembrano i costumi da bagno 2012 Yamamay? E cosa ne pensate della collaborazione di Chiara Ferragni per la collezione di moda mare 2012? Fateci sapere (guarda anche la nostra galleria di foto sottostante con ancora altri costumi pronti da indossare)!

4 commenti su “I costumi da bagno 2012 Yamamay, colori solari per un’estate ricca di allegria”

  1. I bought a fabulous Yamamay-bikini within my stay in Rome last year – and unfortunately lost my panties :-(( I exactly need the one in the picture above – the purple one for 12,90… Has anyone an idea where I could get this (I am from Austria and there are no Yamamay stores here…AND it’s from last year… 🙁 )

    Rispondi
    • Hi Kassiopeia31, I’m afraid that there is not any solution for the problem that you have, even if you’re actually in Rome (Yamamay stores are going with new collection here). I’ll be happy if you can solve it: maybe you can get a chance by contacting Yamamay directly? 🙂

      Rispondi

Lascia un commento