Burberry, le borse primavera estate 2013 sono metalliche e degradè

Burberry borse primavera estate 2013


Le foto ed i prezzi delle borse Burberry primavera estate 2013 appena presentate durante la sfilata alla London Fashion Week. Colori accesi, accessori metallici o degradè da portare a mano e, ovviamente, inserti in check. Ecco le borse primavera estate 2013 firmate Burberry Prorsum.

Ecco le immagini delle borse Burberry primavera estate 2013 con i relativi prezzi, una collezione di accessori all’insegna del colore e dei materiali lucidi e luminosi come il vinile ma anche e soprattutto accessori lussuosi creati, nella maggior parte dei casi, da artigiani italiani usando pellami pregiati come il pitone. Ovviamente, anche la collezione borse Burberry primavera estate 2013 punta sul mitico check simbolo del brand nonchè preziosissimo elemento di riconoscibilità.

Se avete seguito la sfilata che si è svolta poche ore fa a Londra, avrete sicuramente notato il mood metallico della collezione Burberry primavera estate 2013; i trench, da sempre must di Burberry (qui i prezzi dei trench Burberry più belli), vengono rivisitati e rinnovati con tessuti metallizzati e declinati nelle nuances più accese del blu, del rosso, del verde, del viola, del rosa. Ovviamente, le borse primavera estate 2013 Burberry seguono le caratteristiche della collezione trasformandosi in accessori luminosissimi che non possono assolutamente passare inosservati.

Oltre alle borse Burberry tutte metallizzate, il brand ha proposto anche altri modelli che puntano sul check riservando al colore e al tessuto lucido “soltanto” le rifiniture ed i manici; si tratta, oltretutto, di modelli più portabili, perfetti anche con un jeans della collezione primavera estate 2013, borse che nulla hanno da invidiare agli altri accessori; ad esempio la borsa a mano e dalle forme simili ai modelli più lussuosi e luminosi resa più portabile e caratteristica grazie al mega check.

Burberry borse 2013 primavera estate

La collezione borse Burberry primavera estate 2013 è composta anche da molte borse in satin tinta unita o effetto degradè, borse che rispettano comunque lo stile di tutta la collezione; la scelta di colori è sempre molto ampia ma il prezzo (sempre comunque non alla portata di tutti) scende leggermente. Sia chiaro, stiamo parlando sempre di borse di lusso, ad esempio la borsa Burberry in satin che vedete qui in alto costa 1495 euro ed è disponibile, oltre che in rosa, anche in blu ed in verde.

BURBERRY BORSE PREZZI

I prezzi delle borse Burberry primavera estate 2013 non sono certo accessibili ma, d’altra parte, sono in linea con il prestigio del brand; la collezione di borse primavera estate 2013 che potete ammirare nella galleria di foto sotto parte da 1095 euro per le pochette; in ogni caso, sotto ogni foto troverete indicato il relativo prezzo. C’è anche da dire che per avere una borsa Burberry non è necessario spendere tanto, “accontentandosi” di un modello più semplice in tela si riesce tranquillamente a restare sotto i 1000 euro: puntate sui modelli classici della collezione permanente (sempre se non volete o non potete spendere certe cifre per portarvi a casa simili “gioiellini” come quelli della collezione primavera estate 2013).

Come vi sembrano le nuove borse Burberry primavera estate 2013? Fateci sapere la vostra opinione!

Per scoprire tutto sulle borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento