Denny Rose, stampe e colori per il catalogo inverno 2013

Collezione Denny Rose autunno inverno 2012 2013


Ammiriamo 25 foto del catalogo Denny Rose autunno inverno 2013, una collezione che punta su vestiti corti, maglie, cappotti, giacche, gonne e una miriade di maglioni. Inoltre, la collezione Denny Rose autunno inverno 2012 2013 usa moltissimi colori per le nuove proposte di abbigliamento per un mood giovane e frizzante.

Le 25 immagini della collezione Denny Rose autunno inverno 2013 che vedete in basso ci mostrano una collezione informale e giovanile, composta da capi colorati e disegnati seguendo le tendenze moda della stagione. Denny Rose pensa alla sera, con abiti decorati da paillettes, ma anche al giorno con vestiti corti e sbarazzini. Ovviamente non mancano i cappotti inverno 2013 mentre un occhio di riguardo è dato alla collezione autunno inverno 2012 2013 di maglieria. Ma scopriamo con calma le caratteristiche del catalogo Denny Rose autunno inverno 2012 2013.

DENNY ROSE AUTUNNO INVERNO 2013 CATALOGO

Iniziamo a scoprire il mood del catalogo Denny Rose autunno inverno 2012 2013: l’idea è quella del gioco, della festa, passando tra un cocktail ed un party dove indossare i vestiti Denny Rose più sensuali. Il resto della collezione punta su uno stile casual da sfruttare tutti i giorni, perfetto per le giornate di lavoro o per la scuola. Un paio di jeans comodi e colorati abbinati ad un maglione caldo e ampio e, per l’arrivo dell’inverno più freddo, i cappotti 2013 Denny Rose con bottoni tipo montgomery o con doppiopetto stile militare, in colori accesi come il rosa e il verde mela, senza dimenticare il verde bosco ed il blu.

Catalogo Denny ROse autunno inverno 2012 2013

I maglioni inverno 2013 costituiscono una parte importante del catalogo Denny Rose autunno inverno 2013 offrendo una scelta davvero vasta in quanto a modelli e colori; maglioni lunghi e pesanti, oversize, a stampa jaquard, a fiori o a righe, si colorano di bianco, nero, verde. Maglioni dal collo alto si alternano a quelli a girocollo o dotati di cappuccio, spuntano inserti “pelosi” e decorazioni in ecopelle. Ci sono poi i maglioni più corti, per le fashion addicted più giovani che non vogliono rinunciare a scoprire la pancia nemmeno in inverno, magari con la stampa della bandiera americana o inglese.

Il catalogo Denny Rose merita di essere ammirato, soprattutto dalle più giovani, sia per la vasta scelta dei capi sia per i prezzi proporzionati ed accessibili. Sicuramente questo brand dovrà contendersi l’attenzione delle consumatrici con gli altri marchi come la collezione Talco autunno inverno 2013 presentata dalla showgirl Belen Rodriguez o con il catalogo Bershka autunno inverno 2012 2013 che pure punta su un target molto giovane.

Ora vi lasciamo alle foto del catalogo Denny Rose autunno inverno 2013, fateci sapere qual è il vostro capo preferito!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

2 commenti su “Denny Rose, stampe e colori per il catalogo inverno 2013”

    • Ciao Annamaria, noi siamo solo un blog di moda che si limita a recensire e commentare le collezioni, per cataloghi e acquisti rivolgiti direttamente al brand. Grazie, alla prossima!

      Rispondi

Lascia un commento