Tod’s, l’adv per la primavera estate 2013. Scatti eleganti e moderni

Collezione Tod's primavera estate 2013 adv borse sandali


La collezione Tod’s primavera estate 2013 uomo e donna si avvale di un adv ricco di classe ed eleganza. Gli accessori come borse, scarpe, sandali e cinture sono presentati dagli scatti del fotografo italiano Angelo di Battista, in un perfetto mix di colori e innovazione.

Tramite le immagini dell’adv Tod’s primavera estate 2013 scopriamo nuove borse, scarpe e sandali della nuova collezione primavera estate 2013. La location è Milano, la capitale della moda italiana, e gli scatti sono firmati dal fotografo italiano Angelo di Battista scelto, oltre che per la sua evidente bravura, anche per la sintonia con il DNA del marchio Tod’s.

Il resto è un mix di colori delicati e romantici che avvolgono i nuovi lussuosi accessori ponendo in risalto il design essenziale e moderno che contraddistingue le nuove borse ed i sandali.

Dopo aver scoperto una gustosa anticipazione delle borse Tod’s primavera estate 2013, la campagna pubblicitaria rivela altri modelli come la DD Bag Tod’s, rivisitazione della storica D Bag in chiave moderna ed elegante (nell’immagine della campagna pubblicitaria le borse Tod’s in due splendide nuances, cinture abbinate, sandali con tacco alto in pelle, sandali flat argentati. Le modelle sono Edita Vilkeviciute e Kendra Spears).

Tod's uomo collezione primavera estate 2013 adv scarpe borse

Altrettanto elegante lo stile dello scatto qui in alto, dalla campagna pubblicitaria Tod’s primavera estate 2013 per la collezione uomo. L’uomo Tod’s, dotato di classe e stile contemporaneo, viene rappresentato nell’adv con una scarpa formale e un’allacciata, esempi di eleganza raffinata e stile italiano (altre foto della collezione scarpe Tod’s uomo primavera estate 2013 qui ).

Le immagini parlano da sole, il marchio Tod’s ben rappresenta lo stile e la qualità del Made in Italy.

Per scoprire le altre news sul brand Tod’s clicca qui.

Lascia un commento