Le borse Cromia primavera estate 2013: eleganti e raffinate a ottimi prezzi

cromia primavera estate 2013 bauletto 244

Le borse Cromia primavera estate 2013 si presentano in forme originali e decise, realizzate in pelle nelle varianti di colore trendy presenti in natura. Tanto colore pastello per le più romantiche, toni più accesi per le più grintose che rallegrano l’ampia scelta di borse firmate Cromia: bauletti, handbag, tracolle, clutch e tanti accessori da abbinarvi.

Le borse Cromia si prestano ad ogni occasione e outfit: dal lavoro al tempo libero senza dimenticare l’eleganza dedicata alla sera. Vediamole più nel dettaglio con tante immagini e tutti i prezzi di queste belle borse.

Tante le handbag a doppio manico la Menfi ha un taglio classico in stile Boston con stampa effetto saffiano che troviamo in nero, bianco o cammello.

Alma è una deliziosa shopper in pelle traforata declinata nelle nuances nude, pesca, turchese, bianco e anche in una versione ridotta più compatta. Soho è un modello di shopper piccola che unisce tre colori tenui in un’unica borsa capiente ed elegante.

Greta invece è una borsa in pelle morbida tipo sacco che si trasforma a seconda delle esigenze e dei gusti da handbag a tracolla.
I bauletti Febe sono originali grazie a frizzanti triplici accostamenti cromatici come nella versione in verde pistacchio, bianco e rosso.

Borse Cromia primavera estate 2013

Molto trendy anche le doctor bag Mina che con la sua forma e lo scomparto inferiore chiuso da una zip, disponibile in marrone, beige, rosso, nero e blu. La linea speciale Cromia Femme propone borse divertenti con applicazioni e motivi stampati colorati. Se ti piacciono le borse con scritte o disegni vivaci, puoi sfogliare anche il catalogo di borse Le Pandorine primavera estate 2013

La clutch Regina si presentano in pelle color pistacchio, blu jeans, pesca, cielo, rosso acceso e nero ed è caratterizzata da una chiusura dorata molto glam. Le clutch Cromia sono particolarmente raffinate ed eleganti e i prezzi non sono inaccessibili. Per trovare un minidress perfetto per la sera puoi sbizzarrirti tra le novità della moda di questa stagione.

Per scoprire le altre collezioni di borse  primavera estate clicca qui.

Lascia un commento