Il catalogo borse Guess 2013: la regola è puntare sui toni pastello

borse guess primavera estate 2013 tracolla 190

Ecco il catalogo borse Guess 2013 tutto da sfogliare, con tante immagini e i prezzi. Anche per questa stagione il brand propone un sacco di alternative: maxi shopper, tote, handbag, bauletti e clutch, borse da spiaggia. Guess non ci lascia mai senza una borsa adatta alle location e alle occasioni estive.

La pelle è quasi l’unico materiale impiegato per le creazioni di casa Guess che vengono rese ancor più preziose dai dettagli glamour di stampe floreali o animalier, particolari metallici e il logo sempre presente.

La palette di colori offerti dal catalogo borse Guess 2013 è composta di nuances soft e molto sobri: nero e bianco sempre in prima linea, ma anche arancio, cammello, rosso, blu, viola, verde, lavanda e così via. Il marchio ci propone una vasta scelta di modelli giovani e sobri pur nella loro originalità.

Per la primavera estate 2013 le borse Guess girano attorno ai bauletti e alle borse a mano con doppio manico e fibbie metalliche, inserti in pitone e tante tasche interne per tenere in ordine il mare di oggetti che ogni donna porta con sé durante la giornata. Le hobo hanno forme più squadrate e dettagli preziosi di fibbie e charms. Le borse a spalla sono grintose ed eleganti con i manici doppi a catena con chiusura turn lock.

borse guess primavera estate 2013 tote 170

Molto trendy per la stagione la pelle traforata che abbiamo visto presentata anche sulle borse Coccinelle primavera estate 2013e e sugli stivali estivi Nero Giardini, che ritroviamo per Guess su handbag di tutte le misure e in tenui colori pastello e sulle tracolle rotondeggianti.

Per ogni modello, c’è il rispettivo accessorio in pendant come il portafoglio uguale alla borsa, ma anche cinture, gioielli, berretti, foulards, portachiavi e molto altro. Altro prodotto must del brand californiano sono i sandali 2013 firmati Guess di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

Per scoprire la moda abbigliamento primavera estate 2013 clicca qui.

Lascia un commento