Fruscio primavera estate 2013: sensualità e sicurezza per donne moderne

fruscio primavera estate 2013 abito drappeggio

La nuova collezione Fruscio primavera estate 2013 è stata svelata e la testimonial d’eccezione, Nicole Minetti, incarna perfettamente questa linea molto sexy che va dalla lingerie all’abbigliamento per il giorno fino ad abitini per la sera. La moda Fruscio è creata nell’ottica di una donna moderna, decisa e conscia della propria bellezza.

La collezione di intimo Fruscio è particolarmente femminile grazie al pizzo e all’animalier leopadardato che ricoprono slip, perizomi e reggiseni push – up e body dalle scollature audaci. Sempre all’interno della linea underwear della casa italiana troviamo eleganti sottovesti con spacchi laterali oppure molto corte impreziosite da strass. Il nero è sicuramente il colore più utilizzato per l’intimo, ma non mancano versioni rosa pesca dal taste più romantico.

Gli abiti e i mini dress della linea primavera estate 2013 di Fruscio puntano tutto sulle curve e sul risaltare la sensualità di una donna mediterranea. Gli abiti sono particolarmente aderenti e fasciano molto bene il corpo pur nascondendo i difettucci con le pieghe orizzontali. Le fantasie sono quelle in voga per la stagione, quindi tanto floreale e color block in tante tonalità glam, mentre i tessuti impiegati sono la viscosa e il pizzo. Completamente diversi gli abiti proposti da Sisley p/e 2013.

fruscio primavera estate 2013 pizzo

Per gli outfit più casual troviamo maglie e canotte che scivolano dalle spalle o con scollature sulla schiena abbinate a gonne a vita alta, leggings aderentissimi o jeans skinny che contornano il corpo. Un buon abbinamento potrebbe essere con le scarpe Santoni p/e 2013 dal taglio maschile.

Una special edition racchiude i capi più eleganti e seducenti di Fruscio come l’abito lungo a sirena di un rosso intenso che ha uno scollo profondo sulla schiena.
Tutti i capi sono disponibili presso i punti vendita monomarca ben distribuiti sul territorio. Il listino prezzi vede cifre contenute, si spende per un abito sui 50 euro circa a seconda del modello.

Hai già visto la collezione borse Piero Guidi primavera estate 2013?

Lascia un commento