La collezione primavera estate 2013 Benetton, tanta allegria ed un pizzico di romanticismo

Benetton primavera estate 2013

Pronte a scoprire la nuova collezione primavera estate 2013 Benetton? Il brand punta su abbigliamento molto femminile, vestiti corti, stampe floreali e colori accesi e prettamente estivi, ma non mancano punte di blu e nero. Ovviamente i pantaloncini shorts restano il capo estivo irrinunciabile delle giovani fashon addicted!

Le foto della nuova collezione primavera estate 2013 Benetton ci mostrano molti vestiti dallo stile diverso; si alternano abiti dalle linee diritte e nei toni neutro che risultano adatti anche ad outfit eleganti a vestiti corti ed aderenti, molto seducenti e in colori accesi prettamente estivi.

Un mood, quello del nuovo catalogo Benetton, che sicuramente piacerà alle donne allegre che hanno voglia di dimenticare il grigio inverno vivendo l’estate anche sulla pelle. Rosa, fucsia, bianco, rosso e giallo ocra sono solo alcuni dei colori utilizzati.

Le nuances e lo stile della collezione Benetton riprendono in parte quello seguito dai bikini proposti nella collezione di costumi 2013 Benetton. Tante anche le giacche in tinta unita o fantasia, da abbinare ai top e ai vestiti della collezione primavera estate 2013 ma facili anche da accostare agli abiti nel nostro armadio. Sono giacche e blazer dalle linee abitate e femminili, a volte decorate da deliziose ruches.

Collezione Benetton primavera estate 2013

Non mancano i cardigan, perfetti per la primavera, ed i top stampa fiori e stampa righe, fantasie entrate di diritto tra le tendenze moda primavera estate 2013. I pantaloni, a sigaretta o a zampa, sono in nuances chiare, ottimi per creare contrasto con giacche e maglie, per un perfetto look color block.

Immancabili in ogni collezione, anche quella Benetton propone i classici pantaloncini shorts soprattutto in versione bianca ampia e fresca, perfetti anche da abbinare ad una bella cintura colorata, proprio come ci mostra uno dei look della collezione primavera estate 2013 Benetton.

La gran parte della collezione si basa su colori chiari ma questo non vuol dire rinunciare ad alcuni capi neri (come il top effetto pizzo) o blu (come il top stampa geometrica).

Ora che le caratteristiche principali sono state svelate non vi resta che guardare le foto della nuova collezione primavera estate 2013 Benetton. Fateci sapere come vi sembra!

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento