Abiti da cerimonia Pronovias 2014: tessuti impalpabili e decorazioni preziose

collezione abiti da cerimonia pronovias 2014 rea

L’estate è per eccellenza la stagione dei matrimoni e degli eventi importanti ai quali è fondamentali indossare abiti eleganti. Pronovias è uno dei brand più celebri per gli abiti da sposa e da cerimonia. Scopri con noi tutti i trend degli abiti da cerimonia Pronovias 2014

La collezione 2014 degli abiti da cerimonia Pronovias è ricca di proposte glamour e molto femminili che certamente vi faranno fare un’ottima figura in qualità di testimoni o di invitate a nozze. Nella collezione troviamo abiti lunghi e midi in tessuti lisci molto raffinati e ricchi di decorazioni preziose. I colori più trendy per la prossima stagione sono il blu, l’azzurro, il fucsia, il rosso, il verde petrolio, l’argento, il nero e il rosa cipria.
Sfoglia anche il catalogo Luisa Spagnoli primavera estate 2013.

collezione abiti da cerimonia pronovias 2014 rabiola

Gli abiti da cerimonia lunghi di Pronovias 2014 sono caratterizzati da dettagli chic come il pizzo applicato sul bustier, arricciature in vita, scollature seducenti, coprispalle in romantico pizzo, cinturine sottili in raso o seta, tulle che da volume alla gonna, ampiezze principesche della parte inferiore e molto altro. Tutti gli abiti lunghi Pronovias sono molto scivolati in tessuti impalpabili che seguono le linee fluide del corpo e slanciano la figura.
Guarda i modelli di vestiti lunghi da sera eleganti e low cost per essere trendy spendendo poco.

Gli abiti da cerimonia Pronovias corti 2014 sono soprattutto in modello tubino con busto in pizzo delicato, lavorazioni di perline e cristalli sul punto vita e sulle maniche, plisset che si allacciano al collo e si intersecano con i pizzi delle spalle, profili delle scollature e delle gonne impreziositi da strisce di cristalli e così via. Gli abiti corti della collezione Pronovias 2014 risaltano le curve del corpo femminile con grande stile ed eleganza unica.

Tutte le migliori proposte dai brand della moda primavera estate le trovi qui.

Lascia un commento