Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014: la preview collection da diva

preview collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 modelli

Arrivano le anticipazioni della moda per la prossima stagione e questa è la volta di Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 che propone per la prossima stagione una meravigliosa collezione di abiti da cocktail da vere dive del cinema. 

Quel che trapela dalla preview della collezione Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2013 2014 è una conferma allo stile elegante e raffinato che contraddistingue il brand italiano della moda. Alla presentazione durante Milano Moda Donna hanno partecipato molte personalità del mondo dello spettacolo tra cui Cristina Parodi, Federica Panicucci, Alessia Ventura, Federica Fontana, Costanza Caracciolo, Daniela Ferrola, Francesca Chillemi e Francesca Fioretti che potete ammirare anche all’interno della foto gallery che racconta l’evento tenutasi presso il Four Seasons. Un party esclusivo che la stilista ha dedicato alla situazione economica attuale che sicuramente soffre la crisi, ma che è decisa a combattere e sconfiggere a colpi di fashion.
Hai visto le scarpe autunno inverno 2013 2014 proposte dai migliori brand della moda?

Il vestito tradizionale nero, vero e proprio passepartout della moda, capo che ogni donna possiede nel proprio armadio e che non passa mai di moda, viene rivisitato dalla stilista con tessuti soft chiffon, seta e jersey arricchiti da frange e perline che creano movimento.

preview collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 abiti

Oltre alle proposte in color block spiccano le geometrie decò, le sfumature sulle tinte del metallo e l’ambra dorata che si riversano su tessuti e capi di diversa foggia. Gli abiti come sempre valorizzano le curve femminili sottolineandone i punti di forza, accarezzando le linee naturali della donna. L’ispirazione per questa collezione che anticipa la prossima stagione sembra provenire dagli Anni Sessanta, decadi ricche di fascino e di palette cromatiche soft e femminili. Una miscellanea di abiti di gusto neo vintage che coniugano bellezza ed eleganza.
Scopri i giubbotti e le giacche Belstaff per l’autunno inverno 2013 2014.

La stilista Elisabetta Franchi ha lanciato da poco anche un’iniziativa legata al mondo degli animali e dei cani in particolare concedendo ai propri impiegati di portare con sé i loro cani durante le ore di lavoro. Da questo progetto sono nate anche due t-shirt in limited edition Elisabetta Franchi loves dogs con la quale lanciare un messaggio chiaro a favore della tutela di questo animale.
Elisabetta Franchi è anche in dolce attesa, ecco forse da dove scaturisce la speciale linea dedicata Mummy con capi alla moda che si adattano al corpo in trasformazione di una donna che sta per diventare mamma.

Segui tutte le anticipazioni e le collezioni moda autunno inverno qui.

Lascia un commento