Catalogo Deichmann: le borse e le calzature per l’estate 2013

collezione deichmann primavera estate 2013 scarpe pois

Il marchio Deichmann, forse grazie anche ad una testimonial d’eccezione come Hale Berry, sta raggiungendo sempre più consenso di pubblico e vediamo per questo anche fiorire un continuo di negozi del brand tedesco. Cosa troviamo all’interno delle collezioni Deichmann di scarpe e borse per la primavera estate 2013? Siamo pronte a svelarvelo!

Abbiamo già fornito una breve panoramica sulle proposte che troverete sul catalogo Deichmann e soprattutto vi abbiamo già elencato tutti i negozi e i punti vendita convenzionati attualmente presenti in Italia in un articolo dedicato. Ora entriamo nel dettaglio delle collezioni trendy di scarpe e borse per la primavera estate 2013 con una ricca foto gallery alla quale potete accedere alla fine di questo articolo. Hai già avuto modo di vedere la collezione scarpe Kammi primavera estate 2013?

collezione deichmann primavera estate 2013 sandalo flat

SCARPE
Le scarpe della collezione p/e 2013 Deichmann sono tante e variegate, disponibili in tutte le misure e a differenti fasce di prezzo. La gallery si apre con un paio di ballerine ricche di glitter e paillettes che fondono nero e silver, estremamente glamour per le serate più scintillanti.
Le scarpe sono open -toe e riportano un tris di colori classici come il rosso, il bianco e il nero impreziosito da fibbiette dorate, e ancora scarpe in tessuto floreale o con fantasie fluo nei toni del giallo e del verde lime. Il modello più trendy di tutta la collezione p/e 2013 di Deichmann è forse quello a pois bianchi su fondo nero, open toe e con fiocchetto sulla punta. Il pois è la fantasia must di tutta l’estate.
Non mancano i sandali total flat dal gusto etnico con ricche decorazioni di perline e triplici listini alla caviglia oppure i modelli più classici ed eleganti con perle nere e strass, oltre che cordoncini di raso lucidi.
I sandali con il tacco hanno un gusto retrò anni Cinquanta con t-bar e cinghietta alla caviglia di bei colori accesi abbinati alle tinte neutre della terra, oppure sono proposti con cinghia e dettagli animalier e ancora con listini intrecciati decorati da borchiette.

collezione deichmann primavera estate 2013 bauletto

BORSE
Tante le proposte anche per quanto riguarda le borse: pratiche handbag, capienti shopper e raffinate pochette dai prezzi convenienti. Che dire del bauletto con la union jack tempestato di borchie che richiamano i tempi del punk dei Sex Pistols? Un modello di borsa imperdibile per i look dal mood glam – rock.
Pratica e coloratissima la borsa a cartella in nero con tessuto a righe verticali sulle tinte del verde, rosso e blu, dotata di comoda tracolla, che si addice agli outfit più casual. La tracolla camouflage con dettagli gold e borchie è un altro trend da seguire per questa stagione, ma se il militare non vi piace c’è sempre la tinta unita dei colori moda dell’estate.
Un modello più classico e semplice è quello della handbag in eco pelle rosa pastello con un fiore posizionato all’attacco del manico. Interessanti anche i modelli metallizzati in grigio e nero con lucchetto e Id pendenti. Grandi shopper in color block completano la gamma di borse da giorno.
Per la sera le pochette sono raffinate in tonalità neutre e pastello con eleganti drappeggi verticali e decorazioni floreali applicate.
Deichmann pensa anche ai momenti trascorsi in riva al mare e propone divertenti borse mare in paglia colorata con grande fiore laterale ton sur ton.

Scopri tutte le scarpe primavera estate da sfoggiare nella bella stagione.

Lascia un commento