Giorgio Armani uomo primavera estate 2014 alla Milano Fashion Week punta sul blu

sfilata giorgio armani primavera estate 2014 uomo giacca azzurra

Alla Milano Fashion Week è andata in scena la sfilata della collezione moda di Giorgio Armani uomo per la prossima primavera estate 2014 in cui il vero protagonista è il blu nelle sue tinte più scure. Scopri con noi le immagini della collezione che ha sfilato sulla passerella dell’evento più glamour della stagione.

Il blu è il colore del cielo e del mare, due elementi naturali fondamentali simbolo della stagione calda e così Giorgio Armani lo ha scelto come nuance rappresentativa dell’intera collezione uomo primavera estate 2014. Anche Calvin Klein ha scelto questo colore, ma nelle sue sfumature più chiare, più vicine all’azzurro cielo, vedi la collezione Calvin Klein primavera estate 2014 sfilata alla Milano Fashion Week. Gli altri colori che caratterizzano la collezione primavera estate 2014 di Giorgio Armani sono il bianco e il nero, il verde petrolio, il rosa bimbo, il grigio perla, il marrone chiaro e scuro, il rosa fragola.

La collezione per la prossima stagione estiva di Giorgio Armani si compone di completi giacca e pantalone molto eleganti, soprattutto nelle versioni in tinta unita, e di altri completi spezzati con pantaloni o giacca a fantasia abbinati al color block. Tanti anche i capi spalla proposti per la bella stagione: giacche, giubbini, impermeabili, ma anche maxi pull o cardigan perfetti per il clima intermedio di cambio stagione.

sfilata giorgio armani primavera estate 2014 uomo maglie fantasia


Le t-shirt sono quasi tutte caratterizzate da stampe a fantasia astratta o geometrica in colori che sfumano dalla tinta al bianco, che troviamo sotto giacche più eleganti o ai maxi maglioni a trama larga più casual.
Puoi vedere tutti gli scatti della collezione primavera estate 2014 di Giorgio Armani nella nostra gallery alla fine dell’articolo.
Sfoglia il catalogo della sfilata Diesel Black Gold uomo primavera estate 2014 sui toni basic vista a Milano Moda Uomo.

Tutte le passerelle più importanti delle sfilate di moda uomo e donna ve le raccontiamo nella sezione dedicata.

Lascia un commento