Frankie Morello uomo primavera estate 2014: l’ispirazione viene da cibo e arte

sfilata frankie morello uomo primavera estate 2014 giacca righe orizzontali

Alla Milano Fashion Week ha sfilato la collezione di Frankie Morello uomo per la primavera estate 2014 che si divide tra outfit eleganti e proposte più casual incentrate sul cibo e sul motto “Food for All”. Scopri con noi la collezione con le immagini più belle della sfilata.

La collezione di Frankie Morello uomo per la prossima primavera estate 2014 è divertente e giocosa, ma allo stesso tempo trasmette un messaggio sociale importante  “Food for All” (alias Cibo per Tutti), slogan che vediamo su maxi t-shirt oversize bianche con la scritta blu. Felpe e maglie comunicano il concetto con irriverenza grazie alle stampe del cibo del fast food o del più sofisticato sushi, che dovrebbero ricordarci il principio che ha ispirato la linea e cioè che non tutti hanno accesso ad un bene comune di base come gli alimenti. A fianco della linea dedicata al cibo, troviamo felpe e maglie che riportano le immagini dell’arte di molti importanti quadri e ritratti.
Vedi anche la collezione Emporio Armani uomo primavera estate 2014 andata in scena alla Milano Fashion Week.

La moda uomo però non è solo casual e sport, ma anche eleganza e la collezione Frankie Morello uomo primavera estate 2014 non delude nemmeno in questo campo. Completi ton sur ton o spezzati in arancio, grigio, blu, bianco e così via tra cui spiccano quelli con le bande orizzontali rosse e blu che campeggiano su giacche e pantaloni.

sfilata frankie morello uomo primavera estate 2014 maglia sushi

Sono gli accessori però a dare un tocco distintivo all’intera collezione che ha calcato la passerella della Milano Fashion Week: cappelli, berretti da baseball portati con la visiera all’indietro, occhiali da sole appesi al collo e zainetti sportivi.

Sfoglia il catalogo della collezione Moncler Gamme Bleu per la primavera estate 2014 che ha sorpreso Milano Moda Uomo.

Le tutte le news dalle passerelle delle più importanti sfilate di moda di Milano, Londra, New York, Parigi.

Lascia un commento