La collezione di t-shirt Givenchy uomo 2013 2014 e altri capi per la prossima stagione

t-shirt uomo givenchy autunno inverno 2013 2014 madonna

Ad essere protagonista nella collezione di abbigliamento Givenchy uomo per l’autunno inverno 2013 2014 è la t-shirt, il capo semplice e versatile per eccellenza, perfetto in ogni occasione sia formale sotto ad un completo che nel tempo libero abbinato a shorts o jeans.

La moda uomo detta i suoi trend per la stagione fredda e Givenchy ci mostra una collezione di abbigliamento autunno inverno 2013 2014 in cui spiccano le t-shirt passepartout. L’icona della Madonna che abbiamo ritrovato anche sulle borse donna Givenchy autunno inverno 2013 2014, viene impressa anche sulle t-shirt del celebre marchio francese di moda. Due le versioni delle immagini sacre che vengono proposte sulle magliette a manica corta uomo, una più tradizionale ed una innovativa nello stile, ma ugualmente provocatoria. Più sobria la stampa a righe e stelle su fondo blu che ricorda le bandiere.

Non solo t-shirt, come dicevamo, ma anche diverse felpe che riprendono le stesse stampe, shorts, pantaloni, giacche e completi. Anche le felpe riportano le effigi della Madonna, ma a lei si aggiunge il dobermann anch’esso immagine molto impiegata dal brand della moda francese. Senza dimenticare la linea di accessori uomo per la prossima stagione a / i 2013 2014: borse, custodie, cinture, portachiavi e portafogli Givenchy.
Scopri anche la collezione di scarpe Zara uomo autunno inverno 2013 2014 ricca di proposte basic, casual e formali per la prossima stagione.

t-shirt uomo givenchy autunno inverno 2013 2014 righe e stelle

All’interno della nostra gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo, potete ammirare tutte le t-shirt Givenchy del catalogo autunno inverno 2013 2014 con tutti i prezzi ufficiali, ma anche altri capi della collezione uomo. In via generica possiamo dire che le maglie Givenchy di cui vi abbiamo parlato hanno prezzi che variano tra poco più di 200 euro e poco più di 400 euro. Le felpe Givenchy invece costano poco di più: tra i 300 e i 500 euro.

Tieniti aggiornato sulle novità delle collezioni della moda e degli accessori uomo con i nostri articoli.

Lascia un commento