Le 25 borse in saldo più belle sono firmate e le trovi online, da prendere al volo!

Borsa nera con catenina Leghilà

Quale fashion addicted non sogna di acquistare borse in saldo firmate online? Abbiamo selezionato per voi le 25 borse più belle e convenienti da cogliere al volo a saldi inoltrati e tra i marchi più conosciuti come Liu Jo, Guess, Furla, Gucci, Alviero Martini, Hogan, Tod’s, Saint Laurent, Armani Jeans, Leghilà e tanti altri. In più, un consiglio per acquistare borse scontate anche quando i saldi sono lontani. Siete pronte?

Abbiamo scelto per voi gli shop dove trovare borse in saldo online firmate tra marchi come Liu Jo, Guess, Alviero Martini Prima Classe, Gucci oltre ai migliori modelli da acquistare subito sia perchè sono tutti selezionati tra i brand più ricercati e sia perchè (a dire il vero soprattutto perchè) sono borse perfette, per colori e modelli, per essere utilizzate anche durante la prossima stagione.

Chi ha detto che i saldi online servono solo ad acquistare accessori e abbigliamento da indossare subito, prima che la stagione finisca? Le fashion addicted più esperte spesso, durante i saldi, oltre ad osservare i consigli basilari per uno shopping scontato sicuro, vanno a caccia di quello che può adattarsi anche alla stagione seguente, per colori e tendenze moda;

Le borse che abbiamo scelto sono infatti ben lontane dalle classiche borse primavera estate in paglia o tela stampa marinara, sono borse in pelle o in altri materiali che si adattano perfettamente all’autunno inverno ed alcune sono pure vere e proprie It Bag! Leggete qui sotto le caratteristiche principali di ogni modello e poi ammiratele nella galleria di immagini, dove troverete i prezzi (di partenza e poi scontati) ed anche le indicazioni basilari sullo shop che attualmente le ha in vendita. Chissà, magari troverete proprio la borsa che avreste sempre voluto acquistare, ed è scontata!

Bauletto in plastica Candy Bag bordeaux
  • BORSE IN SALDO ONLINE LIU JO

Online è possibile trovare varie borse Liu Jo in saldo, abbiamo scovato per voi quello che ci sembrava al momento lo store con maggiori occasioni per questa stagione, ma le offerte arrivano quando meno te lo aspetti quindi, fare un giro anche tra gli altri rivenditori in cerca di promozioni è sempre una buona idea. In ogni caso nella gallery a fine articolo abbiamo scelto due borse Liu Jo in saldo online da cogliere al volo, troverete sotto la foto anche il prezzo e il nome del negozio. Si tratta di un bauletto beige e di una pochette della linea Lace, che torna in ogni stagione. Il plus di questo store? La possibilità di prenotarsi, in caso di ulteriori disponibilità in saldo dopo il sold out, per acquistare scontata anche la ricercatissima borsa Liu Jo Sophia blu o nera, e quest’ultima rappresenta un colore permanente che non va in saldo nemmeno nei negozi monomarca Liu Jo.

  • BORSE IN SALDO ONLINE GUESS

Abbiamo scovato per voi uno shop online con tante borse Guess in saldo fino al 55%, di ogni colore e forma, dal marrone al nero fino al bianco, tra shopping bag, hobo bag e pochette. Scoprite nella fotogallery in basso la nostra scelta, una spazione shopping bag marrone da portare a spalla,  e il sito dove trovare anche tutte le altre.

  • BORSE IN SALDO ONLINE ALVIERO MARTINI

Anche per le borse Alviero Martini Prima Classe la nostra ricerca è andata a buon fine; abbiamo selezionato una deliziosa borsa in nappa scontata del 30% ma sullo stesso store i modello in saldo sono ancora molti ed in vari colori… anche stampa geo ovviamente! Se invece cercate un modello pratico e casual anche non in saldo date uno sguardo ai modelli e ai prezzi degli zaini Alviero Martini Prima Classe.

  • BORSE IN SALDO ONLINE GUCCI
Borsa Gucci manico bambù

Si, proprio così, anche un brand lussuoso e ricercatissimo in tutto il mondo come Gucci offre la possibilità alle fashion addicted di acquistare una borsa online in saldo. Inutile dire che è un marchio consigliatissimo, io stessa ho effettuato più acquisti del brand e sono sempre rimasta soddisfatta non solo degli accessori ma anche del servizio clienti Gucci… semplicemente il top (per quanto riguarda invece le borse Louis Vuitton in saldo la situazione è diversa). Le borse attualmente scontate su un noto shop online sono delle piccole It Bag, occasioni da cogliere al volo se non potete recarvi in una boutique monomarca Gucci (fate molta attenzione nell’acquistare le borse Gucci online, cercando con il motore di ricerca purtroppo tra i risultati si vedono tanti siti che non mi sentirei mai di consigliare ad una amica.

  • BORSE IN SALDO DI ALTRI MARCHI

Infine abbiamo scelto altre borse in saldo tra i marchi più conosciuti e meritevoli come Furla, Tory Burch, Armani Jeans, Hogan, Tod’s, Saint Laurent, V73, Mia Bag, Leghilà ed altre. Date uno sguardo e fateci sapere!

  • BORSE IN SALDO TUTTO L’ANNO

Se i vostri modelli preferiti sono ormai sold out, se siete arrivate a leggere questo articolo solo quando la stagione dei saldi è finita e, soprattutto, se volete acquistare borse in saldo firmate online tutto l’anno, appuntatevi questi siti di shopping online che puntano su campagne di brand anche conosciuti, vendite brevi ma ultra scontate. Per partecipare ed essere avvisati delle nuove vendite basta iscriversi e poi essere veloci nel partecipare se la vendita riguarda borse (o scarpe e abbigliamento) che sono di vostro gradimento per marca o modello. Sono gli indirizzi come Private Outlet, Privalia, Saldi Privati e tanti altri i siti sui quali dovete puntare e, in alcuni casi, nelle grandi città si può anche ritirare l’acquisto in punti prestabiliti per risparmiare sulle spese di spedizione.

Non ci resta che augurarvi buono shopping, le borse in saldo firmate online aspettano solo di essere trovate!

Non dimenticare di scoprire tutte le altre collezioni più belle di borse.

Lascia un commento