Le più belle Proposte Carpisa Borse per l’Autunno Inverno 2013 2014

borsa a mano Carpisa a/i 2013 2014

La nuova collezione di Carpisa borse autunno inverno 2013 2014 è arrivata con una ricca proposta di modelli trendy e femminili. Eccovi il catalogo completo delle borse Carpisa per la prossima stagione.

La collezione,  che abbiamo riportato in tante immagini che trovate alla fine dell’articolo,  presenta diversi tipi di borsa: handbag e shopper capienti, bauletti e cartelle glamour , sacche e zaini più sporty e pochette per la sera. Carpisa con il suo catalogo autunno inverno 2013 2014 si conferma essere un brand molto attento alle esigenze femminili e propone borse molto trasversali che si adattano a tutte le esigenze. Scopri tutti i trend della moda scarpe autunno inverno 2013 2014 con la nostra selezione dalle più belle collezioni.

La palette cromatica scelta da Carpisa per le borse autunno inverno 2013 / 14 copre varie tonalità calde: il rosso bordeaux, il beige neutro, il nero intenso, il viola scuro, il grigio perla, il blu profondo, il fuxia, l’azzurro, il tortora, il verde militare, il bianco e l’arancio. Per quanto riguarda le fantasie il trend principale è il camouflage che dopo aver imperversato per tutta la stagione in corso si riconferma anche per la prossima. Non solo moda ma anche bellezza, leggi il nostro speciale sui Capelli con le tendenze autunno inverno 2013 2014!

borse autunno inverno 2013 2014 Carpisa handbag viola

I dettagli sono le caratteristiche che danno un tocco di glam alle borse Carpisa della prossima stagione. Troviamo finiture metalliche dorate, charms e pendenti molto trendy, lavorazioni in rilievo di borchie ton sur ton oppure in metallo, contrasti cromatici tra il corpo della borsa e le tracolle o i manici, nappine colorate legate al manico, catene che si intrecciano alle tracolle o che creano fiocchi sui modelli trapuntati.

borse autunno inverno 2013 2014 Carpisa cartella

Le cartelle sono probabilmente la novità più trendy per la prossima stagione, nonostante qualche casa di moda le avesse proposte anche per questa primavera estate 2013, ma per l’autunno inverno 2013 2014 i modelli si moltiplicano. Le cartelle Carpisa hanno un look vintage e uno stile retrò che trasforma in un attimo un outfit. Le cartelle inoltre offrono la praticità di portarla a mano o a tracolla e le tasche frontali sono perfette per inserirvi le cose che ci servono a portata di mano.

La collezione Carpisa oltre a tutte queste belle borse autunno inverno 2013 2014 propone una selezione di accessori in pendant che riprendono i trend che vi abbiamo illustrato sopra: cinture, portachiavi, sciarpe e pashmine, portafogli, e così via.

Leggi quotidianamente i nostri aggiornamenti sulle sfilate, sulle presentazioni dei cataloghi e sulle collezioni disponibili di Borse per l’Autunno Inverno!

Lascia un commento