Scegli la tua tra le 8 proposte Hogan Ballerine autunno inverno 2013 2014

hogan ballerine autunno inverno 2013 2014

La stagione fredda è dietro l’angolo nostro malgrado e quindi è bene iniziare a selezionare ciò che dovrà finire nella nostra cabina armadio. A partire dalla collezione Hogan ballerine autunno inverno 2013 2014 che propone 8 modelli diversi di cui vi mostriamo i dettagli e i prezzi.

Le ballerine sono il tipo di scarpa perfetto per l’inizio della stagione fredda, sono chiuse eppure non troppo coprenti e soprattutto hanno una suola gommata che rende agevole il passo anche sul ghiaccio o su terreni scivolosi. Il primo modello di ballerine Hogan proposti per l’autunno inverno 2013 2014 è in suede scamosciato in biege con punta e tacco in vernice nera a contrasto e ad esso seguono due paia di ballerine con effetto pitone in rosso o in nero con finiture in vernice lucida in pendant. L’animalier è il tocco ruggente del quarto modello di ballerina che si impreziosisce anche di un piccolo fiocco sulla punta in contrasto.
Dai un’occhiata alle scarpe Bershka autunno inverno 2013 2014 e trova l’alternativa a basso costo.

La collezione Hogan autunno inverno 2013 2014 prosegue con tre varianti di uno stesso modello in suede con punte in pelle a contrasto e fiocchetto minimali in viola, blu e marrone. L’ultimo modello è una ballerina con effetto traslucido nei toni del blu elettrico con punta e tallone in vernice a contrasto.
Vedi anche le borse Hogan uomo autunno inverno 2013 2014 raffinate ed eleganti.

ballerine hogan autunno inverno 2013 2014 traslucido

PREZZI
All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete i prezzi nel dettaglio di ogni ballerina Hogan autunno inverno 2013 2014. In via generica possiamo affermare che i prezzi sono compresi tra i 225 euro e i 330 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati per la realizzazione della calzatura.

Resta sempre connessa con le nuove collezioni, le anticipi dalle sfilate e i cataloghi ufficiali delle più belle Scarpe Autunno Inverno nella nostra sezione.

Lascia un commento