Come avere un Look vintage con la Collezione Kocca Jeans autunno inverno 2013 2014

cappotti in buclè Kocca a/i 2013 2014

E’ molto interessante la nuova collezione Kocca Jeans autunno inverno 2013 2014, con il suo carattere vintage che fa rivivere il buclé e la stampa principe di Galles su cappottini bon ton e abitini romantici. Scopri la collezione con la nostra gallery!

Sono davvero molti i capi che compongono i look del catalogo Kocca autunno inverno 2013 2014 e forse ad avere maggior risalto sono i capi spalla di cui abbiamo selezionato i più rappresentativi. I cappotti sono eleganti e sempre perfetti per la stagione fredda sia con un abito elegante che con un paio di jeans più sportivi. Kocca li propone in diverse varianti: buclé in Principe di Galles, sfumati sui toni del marrone e del bianco oppure in tinta unita color salmone. Tra le giacche notiamo un ritorno della pelliccia sia vera che eco in diverse collezioni per la prossima stagione fredda, così è anche per Kocca.
Dai un’occhiata anche alle proposte di Zuiki per l’autunno inverno 2013 2014 con i look più trendy della stagione.

kocca autunno inverno 2013 2014 mini dress

Gli abiti sono l’altro capo trendy che spiccano nella collezione Kocca autunno inverno 2013 2014: uno stile bon ton e vintage con vestiti a tubino con ruches in vita e colletti ordinati, mini dress con gonne a balze, ricami di prezioso pizzo su maniche e scolli, stampe optical sui toni dell’arancio e del marrone e così via.
Per le gonne il contrasto è nella scelta: mini o maxi senza mezze misure come potete vedere nel catalogo inserito nella gallery alla fine dell’articolo.
Tanti e variegati i jeans e i pantaloni che passano da quelli a cavallo molto basso in tuta ai cinque tasche in tinte naturali, oltre a shorts o denim classici e tute intere seducenti.
Sfoglia anche il catalogo della collezione di scarpe Liu Jo autunno inverno 2013 2014 ricco di decolleté, ballerine e stivali glamour.

Non perdere le anticipazioni delle nuove collezioni della Moda Autunno Inverno con i nostri articoli.

Lascia un commento