16 Borse Michael by Michael Kors autunno inverno 2013 2014 per eccellere nello Stile

borsa damier Michael by Michael Kors a/i 2013 2014

Ecco la nuova collezione di Borse Michael by Michael Kors autunno inverno 2013 2014: colori elettrici e stampa damier sono i trend principali. Scopri con noi questa entusiasmante collezione.

Le borse a mano Michael by Michael Kors sono grandi e capienti, così come le shopper e le tote che vi mostriamo in questo articolo, seguiranno poi le tracolle e le clutch minimali. Abbiamo scelto per voi 16 delle borse Michael by Michael Kors  per la prossima stagione che racchiudono tutti i trend per il periodo freddo.
Trova il tuo look ideale con la collezione Met Jeans autunno inverno 2013 2014.

Le handbag, le tote e le shopper Michael by Michael Kors sono proposte in tinte classiche del marrone e del sabbia, oppure in un acceso blu elettrico, ma il vero must è la stampa damier in bianco e nero. Troviamo su queste borse dettagli metallici dorati sulla patta di chiusura e all’attaccatura dei manici o delle tracolle, pendenti con il logo del brand, accostamenti bicolor decisi, catene argentate che si intrecciano alle tracolle, versioni metallizzate silver con stampa coccodrillo, borchie che profilano i contorni della borsa e molto altro.
Dai un’occhiata anche alle migliori proposte di scarpe Bershka autunno inverno 2013 2014.

borse Michael by Michael Kors autunno inverno 2013 2014 clutch blu borchie

Le 2 tracolle che abbiamo selezionato dalla collezione autunno inverno 2013 2014 Michael by Michael Kors sono una con stampa a serpente sui toni del cuoio e dettagli dorati e l’altra morbida con effetto trapuntato in un bel blu acceso con tracolla e placchetta frontale in metallo color argento.
Per quanto riguarda le clutch lo stile è minimale, sono piccole semplici e rettangolari con il nome del brand riportato sulla parte anteriore. Le pochette Michael by Michael Kors sono proposte in pelle liscia nera o blu con o senza dettagli di borchie overall, oppure con la trendy stampa damier.

Non perdere i nostri prossimi aggiornamenti sulle più intriganti collezioni di borse autunno inverno!

Lascia un commento