Tutti i Prezzi della Collezione Peuterey Giubbotti e Piumini inverno 2013 2014

giubbotto peuterey inverno

L’attesa collezione di giubbotti e piumini Peuterey autunno inverno 2013 2014 è finalmente disponibile e così oggi indaghiamo sui modelli di punta, sui trend di stagione e sui relativi prezzi.

Peuterey è uno dei brand più importanti nel settore dei capi spalla e dell’abbigliamento e ogni anno sforna decine di giubbotti, piumini e cappotti casual, eleganti e sporty di alta qualità. Il celebre marchio della moda propone diverse soluzioni per affrontare con stile l’arrivo della stagione fredda 2013 2014 con differenti linee che mostrano tutti i trend dell’autunno inverno a partire dalla palette cromatica. Le tinte proposte da Peuterey sono svariate: i classici nero e marrone si affiancano brillanti tonalità di rosso, di arancione, di giallo, di rosa pesca, di autunnale viola, di blu profondi e altri elettrici, ma non mancano le stampe trendy come il camouflage, vero must di stagione.
Sfoglia anche il nuovo catalogo di top wear firmato Nara Camicie per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato i dettagli più belli.

I giubbotti Peuterey autunno inverno 2013 2014 sono proposti in interessanti varianti, realizzate in pelle e impreziosite da dettagli caldi come i colli in pelliccia o in pelo, cinture che valorizzano il punto vita o zip asimmetriche molto trendy per l’autunno inverno e ancora effetti trapuntati sui contrasti pelle / tessuto. Dai un’occhiata alle nuove 7 Sneakers di Hogan Rebel autunno inverno 2013 2014 in nuovi colori moda e con dettagli glam.

Peuterey autunno inverno 2013 2014 piumino camouflage

I piumini Peuterey autunno inverno 2013 2014 sono il capo spalla perfetto per il freddo pungente che ci colpirà nei prossimi mesi, sono caldi, avvolgenti e pratici, ma allo stesso tempo adatti ad essere indossati sopra abiti anche più eleganti. Peuterey li propone in diverse versioni: corta e lunga, con cappuccio o senza, a girocollo o con colletto alla coreana, smanicati, ma anche in stile cappa. Tante le varianti di colore disponibili, così come i dettagli: cappuccio con interno in pelo o pelliccia, cinte in vita, stampe vichy o camouflage o quadri, taschini sul petto e molto altro ancora. Il capo spalla più interessante e trasversale è proprio il piumino che coniuga la praticità di una semplice giacca alla semplicità e all’eleganza di un cappotto lungo.

PREZZI
I giubbotti e i piumini Peuterey sono realizzati con l’ausilio dei migliori materiali e secondo le più importanti tecniche che garantiscono un’alta qualità del prodotto finito sia per durabilità nel tempo che per rapporto qualità / prezzo.  I prodotti di abbigliamento Peuterey appartengono alla fascia di prezzo medio alta che si aggira tra i 300 e i 600 euro per un capo spalla, un prezzo leggermente alto ma sicuramente adatto alla qualità dei materiali e allo stile del brand che varia a seconda del modello e dei dettagli.

Peuterey autunno inverno 2013 2014 piumino no zip

I capi spalla della collezione Peuterey autunno inverno 2013 2014 sono disponibili presso gli svariati punti vendita dislocati sul territorio e presso le esclusive boutique del marchio. Per essere certe di acquistare capi originali è fondamentale sapere che Peuterey vende i propri prodotti solamente attraverso i canali retail elencati sul sito ufficiale e sui siti di shopping online più prestigiosi dove è certificata l’originalità dei prodotti. Per avere un’ulteriore certezza orientatevi con la fascia di prezzo di cui vi abbiamo parlato sopra per lo meno per quanto riguarda la collezione corrente e quella per la prossima stagione a / i 2013 2014.

Scopri tutte le novità, le notizie, le recensioni delle collezioni e dei cataloghi e le anticipazioni dalle sfilate della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento