La nuova Collezione Nara Camicie autunno inverno 2013 2014 è in bianco e nero

nara camicie autunno inverno 2013 2014 fiocco

Arriva la nuova collezione di camicie e top wear di Nara Camicie per il prossimo autunno inverno 2013 2014: una linea che lancia e riconferma i nuovi trend di stagione come il pizzo, il contrasto cromatico e il floreale. Scopri tutti i dettagli glam nella nostra gallery!

Nara Camicie è uno dei brand specializzati in top wear e camicie italiani per eccellenza e le sue collezioni sono sempre innovative e glamour, realizzate nella cura del dettaglio e con uno stile sempre elegante. Tutti i trend per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014 sono proposti da Nara Camicie su diversi modelli: smanicate, top, bluse e camicie classiche. Dai uno sguardo alle 7 sneakers Hogan Rebel autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato tutti i modelli e i prezzi ufficiali.

nara camicie autunno inverno 2013 2014 floreale

Il bianco e nero sarà l’accostamento cromatico in contrasto che fa da leit motiv dell’intera collezione: righe, fiori, pizzo, scacchi e molte altre fantasie. Segue il floreale con nuances calde su bluse e camicie dal taglio morbido, ma non mancano le geometrie trendy. Le ruches e le balze impreziosiscono le camicie su maniche e punto vita. Scopri tutti i modelli all’interno della gallery alla fine dell’articolo con immagini dei dettagli che esaltano le preziose finiture. Scoprite come tornare bambine con gli stivali in gomma 2013 2014 un trend che continua a rallegrare le giornate uggiose della stagione freedda.

Resta aggiornata con le presentazioni delle nuove collezioni, dei nuovi cataloghi e le anticipazioni dalle sfilate con la rubrica Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento