Giubbotti Geox uomo 2013 2014: i modelli più trendy con i prezzi ufficiali

catalogo abbigliamento uomo Geox autunno inverno 2013 2014 doppiopetto

La nuova collezione di giubbotti Geox uomo 2013 2014 per l’autunno inverno si presenta con una ricca selezione di capi che coprono ogni esigenza con eleganza e stile. Scopri con noi i 10 modelli più belli e i rispettivi prezzi ufficiali. 

L’estate sta finendo, purtroppo, e la stagione fredda sta arrivando con i suoi anticipi di temperature miti e fresche. Meglio premunirsi in tempo di capi spalla adatti alla mezza stagione scegliendo una delle tante proposte firmate Geox a / i 2013 2014. Abbiamo selezionato dieci pezzi della nuova collezione invernale tra i più belli e ora ve li mostriamo nel dettaglio. Nel frattempo dai un’occhiata alla collezione di scarpe Fendi autunno inverno 2013 2014.

La collezione di abbigliamento Geox uomo autunno inverno 2013 2014 si compone di giacconi doppiopetto, giubbotti invernali in nylon, piumini e giacche di media pesantezza. La palette cromatica della casa di moda trevigiana sceglie le nuances tradizionali maschili e autunnali: grigio, nero, marrone, blu e un pizzico di allegria con il rosso e il giallo che riprendono le tonalità calde delle foglie in questa stagione. La stampa camouflage riveste il piumino imbottito perfetto per le giornate più fredde. Tante le alternative e gli stili che si adattano in modo trasversale sia ad outfit giornalieri per il lavoro che per le occasioni più eleganti. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Bata uomo autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo presentato in questi giorni.

catalogo abbigliamento uomo Geox autunno inverno 2013 2014 piumino camouflage

PREZZI
I capi spalla della nuova collezione Geox hanno prezzi compresi tra i 130 euro e i 350 euro. Scopri tutti i prezzi all’interno della gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo modello per modello. Il brand Geox propone capi di alta qualità, traspiranti e realizzati con materiali pregiati e di alto livello tecnologico, brevettati dall’azienda.

Resta aggiornato con tutto quello che riguarda la moda maschile con gli ultimi cataloghi, le collezioni speciali e le ultime news per lo Stile Uomo.

Lascia un commento