Scarpe Nike 2013 2014 femminili e trendy in 9 Modelli studiati per lo Sport

scarpe donna Nike autunno inverno 2013 2014 jordan superfly

Arrivano le ultime novità anche per quanto riguarda le scarpe Nike 2013 2014 femminili: 9 modelli sportivi, ma sempre attenti al comfort e al design. La nuova collezione da donna firmata Nike per l’autunno inverno 2013 2014 non delude: ecco tutte le scarpe e i prezzi dei modelli originali. 

Aggiornamento: dopo aver letto questo nostro articolo, andiamo insieme a vedere le novità Nike per la collezione Scarpe NIKE 2022 di scarpe colorate.

I nuovi arrivi di Nike per la prossima stagione fredda 2013 2014 contiene proposte relative a 4 tipologie di scarpe sportive femminili: da tennis, da running, da basket e le mitiche Jordan. Per ognuna di queste tipologie analizziamo le nuove proposte del brand forse più venduto in ambito sportivo e scopriamo i prezzi ufficiali. Vai in ufficio con le nuove borse Piquadro autunno inverno 2013 2014 con tante attenzioni per i tuoi gadget tecnologici!

scarpe donna Nike autunno inverno 2013 2014 free flyknit
  • Scarpe Nike Running. In questa categoria troviamo tre modelli: le Free Hyperfeel in bicolor proposte in verde lime e nero oppure in nero e bianco; le Free FlyKnit+ in fantasia colorata sui toni del fuxia o del giallo e infine le Free Hyperfeel Trail in verde lime e azzurro, in nero e rosa pesca oppure in pesca e rosso. Tutte con lo svoosh che rende riconoscibile il brand in tutto il mondo.
  • Scarpe Nike Basket. All’interno di questa tipologia di scarpa sportiva troviamo un unico modello: il Kobe 8 System Id con tomaia stampata geometrica e suola decorata di glitter per un tocco più femminile. Gli abbinamenti disponibili sono viola e giallo, grigio e arancione oppure blu e verde, giallo e nero e infine in tinta unita silver, nero, rosa, rosso, verde e grigio perla.
    scarpe donna Nike autunno inverno 2013 2014 kobe 8 system
  • Scarpe Nike Tennis. Due sono invece i modelli dedicati alla racchetta entrambi neri con svoosh bianco in contrasto ed entrambi in limited edition, ma differenti nelle caratteristiche: la Zoom Vapor 9 Tour Limited Edition e la Air Max Cage Limited Edition.
  • Scarpe Nike Jordan. Sono 3 le varianti principali di questa linea di calzature sportive femminili, due delle quali personalizzabili nel dettaglio: la Spitzike Id, la Superfly 2 Id e la Flight 45. Hai già dato un’occhiata alla nuova esclusiva collezione Chanel Make Up autunno inverno 2013 2014 Superstition?

Scopri tutti i prezzi nella gallery fotografica qui sotto sfogliando le immagini.

Resta aggiornata con le nuove scarpe Autunno Inverno delle più belle collezioni.

Lascia un commento