Max Mara collezione primavera estate 2014: gli Outfit sono monocolore

mantella maxi verde Max Mara p/e 2014

E’ in pieno svolgimento la settimana della moda donna milanese e noi siamo sempre attente e pronte a raccontarvi le migliori sfilate che vengono presentate. Ecco che arriva la volta di Max Mara collezione primavera estate 2014 che stupisce il pubblico con capi di estrema semplicità ed eleganza. 

La nuova collezione di abbigliamento femminile che porta la firma di Max Mara per la prossima primavera estate 2014 ha forme lineari, a tratti squadrate e ad altri di grande fluidità. Il corpo della donna nei capi del brand viene valorizzato nei suoi punti forti e allo stesso tempo viene celato dove vi siano imperfezioni. La palette cromatica sceglie le tonalità neutre del bianco, del beige e del grigio perla e vi si aggiunge il viola magenta, il verde menta, l’arancione e il blu elettrico. Hai già dato uno sguardo alle proposte firmate Michael Kors primavera estate 2014 viste sulle passerelle della settimana della moda di New York?

abbigliamento donna max mara primavera estate 2014 completo arancio

La collezione Max Mara primavera estate 2014 si compone di cappotti leggeri dalle forme molto ampie in tinta unita, abiti scivolati tipo sottoveste, abiti morbidi con glitter e trasparenze, giacchini in color block in tinte accese, shorts eleganti da portare rigorosamente con tacchi vertiginosi, maglie con effetto stropicciato, longuette al ginocchio a tubino, t-shirt con maniche a tre quarti molto larghe, maglie trasparenti abbinate a gonne di media lunghezza con vita altissima, maxi mantelle in tessuto di mezza pesantezza e molto altro ancora. Scopri anche l’eleganza, lo stile e la ricercatezza della nuova collezione firmata Marchesa primavera estate 2014 che ha calcato la scena in quel di New York durante la passata settimana della moda.

Quel che balza agli occhi sfogliando le immagini della sfilata Max Mara primavera estate 2014 è certamente la caratteristica di presentare outfit in color block unico: capi, capi spalla, calze, scarpe, borse e accessori rigorosamente della stessa tonalità di colore.

Scopri tutte le altre novità della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento