Michael Kors primavera estate 2014: Linee morbide e Dettagli sofisticati

abito Michael Kors p/e 2014

Arrivano le prime immagini della sfilata andata in scena alla New York Fashion Week a firma di Michael Kors per la primavera estate 2014. Linee fluide e morbide, abiti sofisticati ed eleganti da scoprire e ammirare. 

La collezione Michael Kors primavera estate 2014 si compone di diversi modelli di abiti corti, lunghi e di media lunghezza caratterizzati da dettagli femminili come le stampe floreali bianche, le cinturine sottili in vita che valorizzano il corpo, scollature più o meno profonde, arricciature lungo i fianchi, giochi di trasparenza, sofisticati pizzi, maniche a sbuffo, gonne a ruota, stampe a pois e molto altro ancora che potete scoprire il catalogo fotografico alla fine dell’articolo. A New York la collezione Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 fa scintille, l’hai già vista?

Oltre agli abiti nella nuova collezione proposta da Michael Kors per la prossima stagione calda 2014 troviamo outfit interessanti composti da gonne corte e longuette in tessuto o in pelle stampa serpente, pantaloni ampi e morbidi, camicette a righine molto sottili portate sbottonate per creare una scollatura audace, giubbotti in pelle a manica corta con maniche a sbuffo, maglioncini corti con maniche a tre quarti, completi pullover e gonna in maglia traforata, outfit in total white con maglia e pantaloni in trasparenza, pellicciotti e coprispalle in bianco, shorts con la piega e molto altro. Scopri il candore di Tory Burch primavera estate 2014 alla New York Fashion Week.

abbigliamento Michael Kors primavera estate 2014 uomo completo righe

Per quanto riguarda infine la moda uomo Michael Kors propone per la primavera estate 2014 completi eleganti con giacche strette in vita da cinture ton sur ton, pantaloni ampi e comodi a micro riga in azzurro o completi a quadri leggeri perfetti sia per gli impegni lavorativi che per le occasioni di glamour. Scoprili tutti alla fine della gallery fotografica con tutte le immagini della sfilata newyorkese.

Non perdere tutte le altre novità dalla New York Fashion Week nella nostra sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento