Orecchini Chanel: il Prezzo dei Modelli originali più belli

orecchini Chanel a/i 2013 2014

Gli orecchini Chanel sono un must della gioielleria e dei bijoux, scintillanti e sempre di classe. Eccovi alcuni dei modelli più belli con il prezzo degli orecchini originali

I gioielli Chanel sono molto ricercati e apprezzati dalle donne, molte sono le linee che compongono le collezioni sia nel settore dei bijoux che per quanto riguarda l’alta gioielleria. Nel primo caso abbiamo proposte stagionali per l’autunno inverno 2013 2014 e la linea Metiers d’art Paris – Edimbourg 2013, mentre nel secondo troviamo la linea Comete, Camelia, Baroque e 1932. Sono tutte collezioni intense e ricche, dotate di peculiarità caratteristiche che rendono unici i gioielli Chanel.

Chanel orecchini originali alta gioielleria pendenti stella

Abbiamo raccolto per voi nella gallery alla fine dell’articolo i modelli di orecchini Chanel più belli che potete ammirare e sognare. I bijoux Chanel sono realizzati con materiali pregiati secondo uno stile trendy e sono perfetti per l’uso nella routine quotidiana a dare un tocco di stile ad ogni outfit. Per l’autunno inverno Chanel propone orecchini a cerchio in metallo che viene intrecciato al velluto nero con il logo sulla parte superiore. A seguire troviamo gli orecchini della collezione Metiers d’art Paris – Edimbourg 2013 che sono realizzati in metallo e smalto con perle in pasta di vetro e strass.

  • PREZZI ORECCHINI CHANEL

I prezzi degli orecchini bijoux Chanel sono di fascia alta, ma contenuti rispetto all’alta gioielleria: per i classici orecchini con perle in pasta di vetro e logo CC il prezzo si trova tra i 200 e i 500 euro ad eccezione dei modelli base che partono anche da 150 euro. Dai un’occhiata anche al catalogo dei più bei gioielli in argento Tiffany e ai loro prezzi che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Quando si dice alta gioielleria lo step che la mente fa è vero diamanti e oro, materiali pregiati e prestigiosi che Chanel propone con prodotti di grande classe. Le 4 linee di gioielleria che vi abbiamo accennato sopra sono caratterizzate proprio dall’oro e dai migliori amici delle donne: i diamanti. Troviamo orecchini compatti con le due C del logo intrecciate che sono diventati ormai un classico o modelli a fiore in oro bianco o giallo con zaffiri e diamanti. Seguono nella collezione cerchi a forma di stella cometa che si avvolge o pendenti romantici a doppi e tripli fili, dettagli in agata e una cascata di diamanti. I prezzi in questo caso salgono di molto, ma i materiali d’altronde sono differenti e più ricercati: gli orecchini Chanel originali costano anche più di 2.000 o 3.000 euro. Scopri anche la collezione Ducale di Morellato Gioielli con le proposte ispirate all’omonimo palazzo veneziano.

Scopri tutte le tendenze e i nuovi cataloghi nella nostra sezione dedicata ai Gioielli e Bijoux.

Lascia un commento