Un Abito elegante per meno di 30 euro? Si può con Zuiki Abbigliamento Catalogo Prezzi

zuiki abito con trasparenza

Il nuovo catalogo di moda low cost Zuiki abbigliamento è disponibile con tutti i prezzi. Vi avevamo già mostrato gli scatti di anteprima qualche tempo fa, ora entriamo nel dettaglio! 

Dopo avervi mostrato in via sommaria i capi di punta della nuova collezione Zuiki autunno inverno 2013 2014, è arrivato il momento di approfondire e scoprire tutti i particolari: dettagli trendy e i prezzi. E’ uno stile ricercato quello che viene proposto dal brand per la prossima stagione fredda: una selezione di abiti corti bon ton e romantici e dettagli must have. Scopri i 4 must di stagione con la collezione low cost Tally Weijl autunno inverno 2013 2014.

Gli abiti Zuiki autunno inverno 2013 2014 sono eleganti nonostante il prezzo davvero competitivo. Gli abiti sono quasi tutti a tubino che esaltano le forme femminili del corpo grazie anche all’impiego di maxi cinture in vita. Il bianco e nero è l’accostamento cromatico che sappiamo essere un vero must di stagione e se per di più è realizzato con stampa floreale, l’abito diventa irrinunciabile. Le petite robe noir è l’abito corto nero per eccellenza che salva le emergenze con semplicità ed eleganza: Zuiki ne propone diverse versioni con dettagli femminili come le ruches in vita, la parte superiore in voile trasparente a pois o in pizzo e così via. Trova i 15 capi must nella nuova collezione Motivi abbigliamento autunno inverno 2013 2014.

catalogo zuiki autunno inverno 2013 2104 giacchino pizzo

Completano la collezione i capi spalla che Zuiki propone in due stili: uno più ricercato con il giacchino caratterizzato da ruches in vita e maniche in pizzo lavorato a fiori e uno più glam rock in eco pelle in stile chiodo con tante borchie dorate su fondo rosso. Un ulteriore outfit della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 proposto da Zuiki è l’abbinamento maglietta in color block a manica lunga con spalle a sbuffo e shorts semplici con stampa a fiori su fondo nero.

PREZZI
La nuova collezione di abbigliamento Zuiki per l’autunno inverno 2013 2014 ha prezzi davvero competitivi che rendono la moda alla portata di tutti. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutti i prezzi relativi ad ogni capo, ma in via generica possiamo dire che non ci sono capi che costano oltre i 50 euro. Gli abiti Zuiki hanno prezzi medi che si aggirano sui 30 euro, che diventano 35 euro per il chiodo e scendono a meno di 20 euro per la maglieria e gli shorts.

Non perdere le nuove proposte dai cataloghi, le collezioni fashion e tutti i trend di stagione nella nostra sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento