Annarita N 2014: i Look più belli per questa Stagione

look Annarita N 2014

La moda continua a fornirci collezioni meravigliose che ci istigano allo shopping di stagione. E’ la volta di presentarvi la nuova collezione di abbigliamento Annarita N 2014 che ci propone look dalle tinte intense e dallo stile elegante.

La nuova collezione moda di Annarita N per l’autunno inverno 2013 2014 propone tanti look diversi semplici ma allo stesso tempo eleganti che sfruttano interessanti accostamenti cromatici da una palette composta di rossi intensi, nero profondo, rosa fragola e tinte soft come il beige o il nude. La maggior parte degli outfit proposti da Annarita N per questa stagione abbina due o più colori decisi creando contrasti trendy. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Fruscio autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato poco fa.

Annarita N autunno inverno 2013 2014 abito

La nuova collezione di abbigliamento Annarita N autunno inverno 2013 – 14 si compone di tute intere con scollature provocanti, pantaloni comodi e morbidi dal taglio classico, cappotti bon ton in nuances femminili, maglie dalle forme fluide in tinta unita, gonne con plisset dal look vintage, giubbotti in pelle e capi spalla con inserti in pelliccia voluminosa e calda e molto altro ancora. Gli abiti corti sono un vero e proprio must della nuova linea moda del brand che troviamo declinati in tante varianti trendy: diversi little black dresses perfetti per ogni occasione, inserti in eco pelle, piccoli spacchetti laterali della gonna, ricami in rilievo sul petto, drappeggi e arricciature morbide e molto altro ancora che potete scoprire sfogliando il catalogo nella galleria di immagini alla fine dell’articolo. Scopri le più belle idee make up per Halloween 2013 nel nostro articolo speciale di questa mattina in vista dei grandi eventi.

Resta aggiornata sulle ultime novità con i nostri articoli dedicati alle più belle collezioni dei brand del fashion system e i cataloghi completi dei prezzi ufficiali sui prodotti più amati della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento