Seduzione e Sensualità portano il nome di Fruscio autunno inverno 2013 2014

abito fruscio 2013 14

La seduzione nell’abbigliamento e nell’intimo porta il nome Fruscio che come testimonial sfoggia una sinuosa Nicole Minetti. Ecco il catalogo Fruscio autunno inverno 2013 2014 con le migliori proposte. 

Fruscio è un brand che incarna la sensualità e la seduzione e le sue collezioni sono sempre ricche di dettagli provocanti che rendono gli abiti corti il capo più rappresentativo. I vestiti corti proposti da Fruscio per questo autunno inverno 2013 2014 portano in luce tutti i trend di stagione più amati: l’accostamento del bianco e del nero in geometrie, l’ecopelle allover, gli scolli sulla schiena molto profondi, gli inserti in provocante pizzo sul fianco, strass applicati che decorano i drappeggi a ventaglio e molto altro ancora. Non mancano stampe floreali  e proposte a dolcevita in tinta unita. Scopri anche la collezione di borse Camomilla autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

fruscio autunno inverno 2013 2014 abito classidra

La collezione di abbigliamento Fruscio autunno inverno 2013 2014 si compone anche di gonne a longuette a vita alta con spacco in eco pelle nera, maglie semplici con scolli rotondi, dolcevita, leggings e pantaloni aderenti che potete scoprire ed ammirare nella nostra galleria di immagini alla fine dell’articolo. A completare la collezione Fruscio propone anche diversi capi di lingerie e di intimo sexy con completini in pizzo, body dagli scolli profondi, sottovesti ed altro ancora.
I prezzi dei capi moda della nuova collezione Fruscio sono moderati e compresi in un range che difficilmente supera il centinaio di euro. Per una panoramica più precisa potete sfogliare la gallery fotografica alla fine dell’articolo dove troverete il prezzo di ogni capo. Dai un’occhiata anche al nostro speciale su Breil Infinity orologio gioiello di questi ultimi giorni.

Resta aggiornata con le ultime novità in fatto di sfilate, delle nuove collezioni dei brand più prestigiosi e i cataloghi ufficiali con i prezzi dei capi più interessanti della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento