Benetton Intimo Catalogo inverno 2013 2014: preferisci la Stampa o il Basic?

Benetton autunno inverno 2013 2014

Non solo moda e accessori da sfoggiare, ma anche capi indispensabili destinati alla vista di pochi. Ecco la collezione Benetton Intimo catalogo inverno 2013 2014 donna che si presenta giocosa e divertente con tanti completini, nightwear e homewear. 

Il catalogo Undercolors di Benetton Intimo per l’autunno inverno 2013 2014 ci fa entrare in un mondo colorato e giocoso fatto di famiglie e bambini in un ambiente divertente e affettuoso. La collezione ci mostra diverse camicie da notte da donna in due versioni principali: quella più seducente in tessuto lucido con bordini di pizzo in contrasto e quella più easy con Snoopy. Troviamo anche top e canotte, short e pantaloni comodi in tinte varie con stampe camouflage o in tinta unita. Scopri le borse Zuiki catalogo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi giorni con tutti i prezzi.

Undercolors Benetton autunno inverno 2013 2014 pois

I completini intimi Benetton inverno 2013 2014 sono proposti dal brand veneto in diverse varianti di colore: rosa, giallo, verde, bianco, blu e molti altri che spesso sono protagonisti di un intrigante gioco di mix and match. I reggiseni e gli slip vengono declinati in modelli con pizzi sui bordi e stampe sulle coppe, proposte a pois o a piccoli fiorellini e altrettanti modelli basic in tinta unita nei toni classici dell’underwear. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Primadonna autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La collezione Undercolors di Benetton inverno 2013 2014 si completa con diversi capi di homewear: maglie, pantaloni e felpe da portare in casa nel completo relax o intimo dedicato allo sport. Naturalmente la moda intimo di Benetton non è solo donna, ma anche uomo e bambini. Non perdere tutte le immagini della linea sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Scopri tutte le nuove tendenze, i nuovi cataloghi e le nuove collezioni per i piccoli, per lui e per lei nella sezione Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento