Guess Orologi 2013 2014 molto più che semplici Accessori

guess orologi 2013 2014 rigido

Sono accessori femminili fondamentali, non solo per la loro funzione pratica e primaria di dettare lo scandire del tempo, ma anche per il tocco di glamour che possono aggiungere ad un look. Ecco la nuova collezione Guess orologi 2013 2014 con i prezzi ufficiali. 

La nuova linea di orologi Guess per questo autunno inverno 2013 2014 presenta diverse tonalità di acciaio: color argento, rosa o oro si uniscono ai trend di stagione come l’animal print a coccodrillo o a pitone incisi su cinturini e sulle casse. Le proposte del marchio Guess sono svariate si passa da modelli più semplici da usare nella quotidianità a quelli più elaborati adatti alle occasioni speciali o alle serate più importanti. Dai uno sguardo anche alla nostra selezione di 20 borse 2014 a cui ispirarsi per lo shopping di fine anno.

guess orologi 2013 2014 catena

I prezzi degli orologi Guess sono di fascia media e sono compresi in un range tra poco meno di 100 euro fino a poco più di 200 euro. Scopri tutti i prezzi associati ai modelli che abbiamo selezionato per voi sfogliando la gallery alla fine dell’articolo dove troverai il prezzo ufficiale del nuovo catalogo.

Resta aggiornata con le ultime novità dalle collezioni più interessanti della moda di gioielli e bijoux cliccando qui.

Lascia un commento