Viva le Stampe! Kenzo primavera estate 2014 alla Paris Fashion Week

abito Kenzo stampato p/e 2014

Alla settimana della moda di Parigi è sfilata anche la nuova collezione di abbigliamento femminile firmata Kenzo primavera estate 2014. Tagli comodi e tante fantasie stampate sono le principali caratteristiche di questa collezione che vi presentiamo nel dettaglio. 

Sono le stampe ad essere protagoniste della nuova collezione di moda Kenzo primavera estate 2014 che ha calcato in questi giorni le passerelle della Paris Fashion Week: colorate, giocose, fantasiose. La palette cromatica scelta dal brand si compone di tante nuances decise come il rosso, il giallo, il blu e il fuxia accompagnate da basi neutre in bianco o in nero. Molto gettonato e trendy l’abbinamento black & white che viene proposto per diversi outfit della collezione. Dai un’occhiata anche alle nuove proposte di borse Hermes per la primavera estate 2014 che vi abbiamo presentato in questi giorni di Paris Fashion Week.

Le forme dei capi di abbigliamento della nuova collezione primavera estate 2014 di Kenzo sono ampie, morbide dal taglio sartoriale semplice e allo stesso tempo femminili. Troviamo abiti corti a tubino abbinati a gilet in pendant con la stessa stampa, completi giacca e pantalone con fasce sul seno, top ampi abbinati a gonne lunghe dagli spacchi al ginocchio, longuette e canotte abbinate, giacchini fantasiosi e molto altro ancora. Scopri anche la bellezza e il colore alla settimana della moda di Parigi sulle borse Miu Miu primavera estate 2014 che ti abbiamo presentato in questi giorni.

Kenzo primavera estate 2014 look rosa bianco

La nuova collezione Kenzo primavera estate 2014 che abbiamo visto nel prestigioso scenario della settimana della moda della Ville Lumière si completa di tanti accessori, scarpe e borse che non possiamo perdere. Ci sono diversi modelli di cappelli, occhiali da sole, cinture, collane e bijoux colorati e interessanti che completeranno i look estivi della prossima stagione. Le borse Kenzo per la primavera estate 2014 sono per lo più handbag e pochette che riprendono le fantasiose stampe dei capi moda, mentre ai piedi delle deliziose modelle troviamo sandali total flat in bicolor o in tinta unita intrecciati oppure pratiche sneakers abbinate anche alle gonne. Scopri tutti i dettagli all’interno della gallery fotografica che trovi alla fine dell’articolo e studia il tuo nuovo look firmato Kenzo per la prossima stagione calda 2014.

Rimani aggiornata con tutte le tendenze del fashion con i nostri articoli speciali dedicati alle passerelle più prestigiose del momento, con le presentazioni ufficiali delle collezioni e i vari cataloghi dei brand più amati nella nostra sezione del sito dedicata alla Moda Primavera Estate. 

Lascia un commento