Kontatto Abbigliamento autunno inverno 2013 2014: la Sovrapposizione di Capi è un Must

look Kontatto autunno inverno

La nuova stagione fredda è nel nome delle stampe a fantasia per la nuva collezione Kontatto abbigliamento autunno inverno 2013 2014. I tanti look proposti dal marchio bolognese per questa stagione sono immersi nelle stampe più trendy: fiori e animalier spesso anche abbinate tra loro. Scopri da vicino tutte le novità della nuova collezione Kontatto.

kontatto autunno inverno 2013 2014 gonna

La nuova collezione di abbigliamento Kontatto autunno inverno 2013 2014 si compone di tanti capi in maglia con maxi fiori che danno un tocco di romanticismo e femminilità alla stagione fredda. La collezione presenta maxi cardigan in morbida lana, abiti corti fantasia con colletti bon ton, abiti lunghi in lana traforata da portare sopra a abiti in maglina con stampa floreale e sotto maxi pull colorati. La sovrapposizione di capi diversi in consistenza e fantasia sembra proprio essere un forte trend nel catalogo autunno inverno 2013 2014 di Kontatto Abbigliamento che potete ammirare nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata al nostro articolo speciale dedicato ai piumini inverno 2014 più belli delle nuove collezioni moda.

kontatto autunno inverno 2013 2014 gonna lunga

Molto interessanti sono anche le gonne della linea che si alternano tra proposte corte e voluminose e quelle lunghe ai piedi e semplici o con importanti spacchi laterali che valorizzano le calze in pizzo sotto.  La collezione Kontatto autunno inverno 2013 2014 presenta tanti capi moda: camicette in denim, maglioncini in lana con decorazioni di pelliccia, pantaloni animalier o a stampa floreale, maglie con profili in pizzo romantico, dolcevita a fiori e molto altro ancora. Molti outfit proposti da questo nuovo catalogo sono perfetti per la stagione fredda , sono caldi e avvolgenti e adatti a tante occasioni casual al femminile. Scopri con il nostro articolo come trovare gli stivali inverno 2014 giusti per ogni occasione!

Non perdere tutte le ultime novità con i nostri articoli. Ogni giorno presentiamo nuove collezioni, i trend di stagione e gli speciali sui prezzi ufficiali di tanti capi della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento