Sisley 2013-14 Catalogo Abbigliamento tra Color Block e Stampe Fantasia

abito Sisley a/i 2013 2014

Arriva la nuova collezione Sisley 2013-14 catalogo abbigliamento donna e siamo entusiaste di presentarvela corredata dalle più belle immagini del catalogo. Sisley propone tanti capi trendy e femminili dal mood glam rock, vero must della prossima stagione. 

La nuova collezione di abbigliamento Sisley autunno inverno 2013 2014 si compone di abitini corti molto glamour con piccole borchie applicate sulle spalle e sottili giochi di trasparenza, altri con fantasie sgargianti, modelli a monospalla con importanti ruches decorative sulla spalla, vestitini in pelle con traforazioni al laser sul decolleté, altri ancora in pizzo, abiti con ricami dorati preziosi e molto altro ancora. Non perdere anche le variegate proposte della nuova collezione Pennyblack autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

sisley autunno inverno 2013 2014 completo

La linea di abbigliamento Sisley per la stagione fredda si compone anche di camicie stampate a pois, giubbini in pelle, pantaloni melange, cappotti eleganti, completi in color block in arancio shocking, pantaloni a gamba larga scivolati, giubbotti con dettagli in pelliccia, gonne plissettate in tinte sorbetto, maxi cardigan di lana grossa e molto altro ancora che potete scoprire sfogliando le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione Kontatto autunno inverno 2013 2014 con tante stampe a fiori e animalier molto trendy che abbiamo proposto in questi giorni.

sisley autunno inverno 2013 2014 pantaloni ampi

Tra le tante proposte Sisley autunno inverno 2013 -14 da non perdere sono sicuramente i pantaloni a sette ottavi molto larghi che nel catalogo sono abbinati a una maglia semplice in tono con leggera trasparenza sulle spalle e tronchetti ai piedi in tinta unita. Un look trendy, ma mai eccessivo decisamente da copiare per questa stagione fredda appena iniziata.

Segui in nostra compagnia tutte le più importanti notizie della moda, le presentazioni ufficiali dei cataloghi più ricchi e gli speciali prezzi dei capi di abbigliamento più amati nella nostra sezione del sito dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento