Le borse Mia Bag 2013 2014 Prezzi e Modelli preferiti dalle Star

mia bag borsa bronzo 2014

La nuova collezione autunno inverno di borse Mia Bag 2013 2014 è grintosa e trendy ed è sempre tra le più amate dalle star. L’imperativo è la decorazione che non manca mai di stupire con applicazioni overall e molto vistose. 

Mia Bag è un brand giovane e vivace che viene particolarmente apprezzato dalle ragazze e dalle fashion blogger per la sua eccentricità e per lo stile inconfondibile fatto di tinte accese e di decorazioni importanti. Tutti i must have della stagione autunno inverno 2013 2014 sono presenti e sono parte della nuova collezione firmata Mia Bag: le stampe animalier e camouflage, il denim washed, l’applicazione di borchie e catene dal gusto glam rock, ma anche fiori e dettagli dorati. Scopri anche i piumini Colmar inverno 2014 che abbiamo presentato con i modelli migliori da donna e da uomo.

I formati delle nuove borse Mia Bag 2013 2014 sono principalmente quelli della shopper grande e capiente, le handbag versatili e le pochette di piccole dimensioni. Tutti i modelli firmati Mia Bag sono caratterizzati da dettagli vistosi e opulenti che arricchiscono le borse di particolari trendy. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di cappotti 2013 2014 Armani e Armani Jeans che abbiamo proposto completi dei prezzi ufficiali.

borse mia bag autunno inverno 2013 2014 pochette

PREZZI

I prezzi delle borse Mia Bag autunno inverno 2013 2014 sono di fascia medio alta. Per una pochette ad esempio il prezzo si aggira sui 100 euro circa, mentre i modelli più grandi ed elaborati hanno un costo compreso tra i 200 e i 300 euro circa a seconda della quantità di dettagli preziosi o dei materiali impiegati per la realizzazione del modello. Prezzi non bassi, ma nemmeno impossibili per la maggior parte delle donne.

Resta sempre aggiornata leggendo i nostri articoli ogni settimana che presentano le ultime tendenze, i nuovi cataloghi ufficiali e gli speciali sui prezzi delle più belle collezioni di Borse Autunno Inverno nella sezione dedicata.

Lascia un commento