Tra i nuovi arrivi della Collezione di Borse Primadonna 2014 Cartelle e Shopping Bag

borse Primadonna 2014

Nuovi arrivi all’interno della collezione borse Primadonna 2014! La linea di accessori del marchio si amplia con l’aggiunta di nuove borse trendy per la stagione fredda che vi sveliamo in questo articolo. 

Vi abbiamo già mostrato in un precedente articolo le proposte di borse Primadonna autunno inverno 2013 2014 qualche giorno fa, ed oggi torniamo ad esplorare questa ricca collezione con i nuovi arrivi. Dopo tante handbag e pochette dalle linee di grande tendenza tra matellassé, vernice e stampe, il marchio propone eleganti borse nel formato shopper.

La palette cromatica dei nuovi modelli di shopping bag firmate Primadonna Collection per questo autunno inverno 2013 2014 si tinge soprattutto di tinte sobrie del marrone che sfumano dai beige alle tinte più scure passando per nuances ruggine molto in voga in questo periodo freddo. Le proposte dei nuovi arrivi nella sezione borse di Primadonna Collection autunno inverno 2013 2014 si presentano in materiali lucidi con effetto metallizzato leggero che aggiunge un tocco di glamour a questa nuova linea. Ad impreziosire i modelli di borse troviamo zip decorative e funzionali che interrompono la linearità della pelle in verticale. Hai già visto le nuova collezione di scarpe Primadonna Collection autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa mostrandovene i migliori trend?

ai 2013 2014 nuovi arrivi borse primadonna cartella

A completare la collezione di nuovi arrivi del brand troviamo anche le trendy cartelle, un formato dal gusto vintage che viene ripreso da diversi marchi della pelletteria e degli accessori per questa stagione fredda. Primadonna Collection le propone come pratiche borse da giorno in tutte le tinte classiche dell’autunno inverno che le rendono perfette con ogni tipo di look e nelle occasioni casual delle giornate fredde. Sfogliando la galleria di immagini che trovate alla fine di questo articolo potete trovare questi nuovi modelli di borse della collezione e altri che abbiamo già proposto dal catalogo ufficiale ma che rispecchiano in modo esemplare il mood di questa nuova collezione firmata Primadonna Collection per l’autunno inverno in corso. Ecco dunque le tante proposte di tendenza che potete trovare presso i punti vendita del marchio distribuiti sul territorio italiano ed europeo che aumentano ogni giorno.

Scegli in nostra compagnia i pezzi imperdibili per il tuo guardaroba di stagione tra le tante proposte fashion dei marchi più in vista e più amati dalle donne, sfogliando i ricchi cataloghi ufficiali e le nuove collezioni presentate corredate di tantissime immagini per un perfetto look in ogni occasione. Scopri le ultime novità nella nostra sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento