Denny Rose 2014 Catalogo Vestiti da Sera tra Ispirazioni vintage e Linee ipermoderne

abito da sera Denny Rose

Arriva la nuova collezione Evening di Denny Rose 2014 catalogo vestiti da sera: tanti look grintosi, provocanti e seducenti per le occasioni più glamour e le notti più sparkling. Scopri con noi i migliori abiti da sera e gli outfit più cool di questa nuova linea firmata Denny Rose. 

collezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014 denny rose evening abito blu

E’ l’abito il prodotto cardine della collezione Evening Denny Rose 2014, l’eleganza e lo stile passano molto spesso per questo tipo di capo d’abbigliamento che esalta la femminilità. Il nuovo catalogo propone sia abiti corti che lunghi e si alternano ispirazioni vintage e forme iper moderne. Ecco dunque che troviamo abitini a ruota anni 50 con la stampa animalier o tubini con ruches importanti  in vita, ma anche mini dress in lurex con maniche a pipistrello e un’aderenza seconda pelle. Oppure troviamo anche abiti lunghi di taglio classico impreziositi da finiture scintillanti o dettagli trendy come gli spacchi provocanti o scolli sulla schiena decisi e profondi. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di Kiko Make Up Digital Emotion che abbiamo presentato in questi giorni parlando di trucco.

collezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014 denny rose evening shorts

A completare la linea dei look da sera troviamo jeans decorati con piccoli strass sulle tasche o micro shorts sfilacciati abbinati a provocanti calze a rete o a t-shirt e maglie dalle forme morbide che ricadono sulle spalle o hanno inserti traforati sulle maniche oppure ancora hanno scolli importanti sulla schiena. Il mood dei look denim è più glam rock rispetto agli outfit proposti con i vestiti, ma altrettanto trendy. Dai un’occhiata a tutte le proposte di vestiti da sera firmati Denny Rose 2014 che abbiamo racchiuso all’interno della nostra galleria di immagini alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione Camaieu autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Sfoglia i cataloghi più belli della stagione e scopri le nuove collezioni della Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento