Kiko Make up Catalogo Digital Emotion, l’Edizione Limitata per Natale

kiko digital emotions

Un’altra limited edition per il trucco delle festività 2013: è la Kiko Make Up Catalogo Digital Emotion. Una collezione di trucchi che uniscono la realtà virtuale e quella vera per un universo senza limiti. Scopri con noi tutti i prodotti della nuova linea. 

La collezione Kiko Digital Emotion 2013 2014 si compone di tanti prodotti professionali dalle nuances intense, decise e brillanti. Tanti colori e tante varianti tra cui spiccano i finish ultra luminosi con glitter, micro perle e sfumature che giocano con chiaroscuri e ombre. A fianco di ombretti proposti in diverse palette compatte o più grandi troviamo eyeliner khol, matite, mascara e via dicendo che sono perfetti e fondamentali per la realizzazione di un trucco contemporaneo. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Keys autunno inverno 2013 2014 da donna che abbiamo proposto nei giorni scorsi ricca di prodotti semplici e molto confortevoli.

Per quanto riguarda la pelle troviamo una gamma di prodotti dalle formule tecnologicamente avanzate come sieri per il viso, trattamenti per il corpo e profumi e fragranze che vanno a completare la linea Digital Emotion di Kiko. Scopri anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di abbigliamento da donna Camaieu autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nelle ultime ore sul nostro sito.

kiko digital emotion rossetti

A rendere ancora più completa la nuova collezione Digital Emotion limited edition proposta da Kiko troviamo speciali Holiday Gift: trousse, pochette, scatole di smalti, eyeliner e tanti altri prodotti per un trucco perfetto e di stile con i prezzi vantaggiosi del marchio Kiko. Scopri all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo alcuni dei prodotti presenti in questa collezione.

Resta aggiornata con tutte le ultime novità dal mondo della bellezza con la presentazione delle nuove collezioni, le edizioni limitate dei cosmetici più in voga e tutti i nuovi prodotti di Bellezza e Cosmetica nella nostra sezione dedicata.

Lascia un commento