Tutte le tendenze per l’Intimo autunno inverno 2013 2014

intimo autunno inverno 2013 2014 chantelle

Le tendenze più cool di stagione si insinuano ovunque ed arrivano fino all’intimo autunno inverno 2013 2014 che si presenta in tantissime collezioni seducenti di lingerie e underwear. Ecco una selezione delle proposte più belle di questa stagione. 

La moda autunno inverno 2013 2014 detta le tendenze anche per quanto riguarda la biancheria intima femminile, molte delle collezioni che troviamo nei punti vendita più trendy si rifanno a ciò che ispira l’abbigliamento e quindi via libera anche qui al tartan, ai pizzi, alle stampe, alla pelle e a tanti altri dettagli must have. A proposito di stampe non puoi assolutamente perdere il nostro articolo speciale dedicato al Tartan trend autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi parlando di tendenze di stagione.

intimo autunno inverno 2013 2014 la perla sottoveste

Sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo troverete alcuni dei modelli più interessanti tra le varie proposte dei brand dell’intimo come Agent Provocateur, Oysho, La Perla, Victoria Secrets, Chantelle e via dicendo. La tendenza è comunque la seduzione del pizzo, i giochi di trasparenza che creano effetti vedo non vedo e non mancano i tessuti lucidi che accarezzano il corpo a creare contrasto con il pizzo. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato alla nuova collezione di borse Segue autunno inverno 2013 2014 immersa in un’atmosfera Anni 20.

Per quanto riguarda lo stile molto spesso ci troviamo di fronte a proposte vintage, grazie alla trend del burlesque che continua ad avere un grande successo, e quindi i corpetti hanno lacci e stringhe, la lingerie gioca con trasparenze e trafori, e gli slip si alzano sempre di più fino a ritornare ad essere a vita alta.

Resta aggiornata con tutte le novità dal settore fashion con le presentazioni dei nuovi cataloghi dei brand più amati e desiderati e i dettagli delle ultime collezioni nella nostra sezione del sito dedicata alla Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento