Segue Borse autunno inverno 2013 2014 in un’Atmosfera Anni 20

borse segue autunno inverno 2013 2014 handbag

La nuova collezione di Segue Borse autunno inverno 2013 2014 propone diversi modelli in un contesto di ispirazione anni Venti seducente. Scopri con noi tutti i modelli più belli di questo nuovo catalogo di stagione. 

L’ambiente fumoso e ricco di atmosfera che troviamo all’interno del nuovo catalogo autunno inverno 2013 2014 di Segue ci trasporta all’inizio del secolo scorso tra paillettes, lustrini e piume in cui perderci con gli occhi sgranati. La nuova collezione Segue si presenta ricca di modelli realizzati in una palette cromatica dai toni classici e neutri della stagione fredda: nero, marrone, beige, rosso a cui si aggiungono oro e argento must have di questo autunno inverno. Dai un’occhiata anche alle scarpe Pimkie catalogo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Le forme proposte dalla nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Segue sono principalmente quelle della shopper e della handbag, a cui si affiancano diversi modelli di clutch. Predomina la pelle liscia con piccoli dettagli trendy come arricciature, tracolle tempestate di borchie oppure con catena metallica, ma spicca tra tutte le proposte la linea con la stampa barocca in fili dorati che viene presentata su handbag, shopper e pochette. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Zuiki per l’inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi giorni.

borse segue autunno inverno 2013 2014 clutch

Per avere un’idea completa sulle proposte della nuova collezione di borse Segue per questo autunno inverno 2013 2014 sfoglia la galleria di immagini alla fine di questo articolo in cui potrai trovare le tante alternative del nuovo catalogo dalle atmosfere vintage Anni Venti. Non mancheranno certo le alternative tra le tante proposte sia per il giorno che per la sera o gli eventi più glamour.

Resta aggiornata con tutte le più belle collezioni dei più amati marchi della moda italiana ed internazionale, con le presentazioni dei nuovi cataloghi ufficiali e le esclusive anticipazioni dalle passerelle seguendo la nostra rubrica dedicata alle Borse Autunno Inverno. 

Lascia un commento