Due giovani Attrici francesi interpretano la Collezione Miu Miu abbigliamento primavera 2014

collezione miu miu primavera estate 2014 resort fiori

Lo spirito del marchio Miu Miu si esprime con questa nuova linea Resort 2014: ecco le immagini del backstage e i dettagli sulla nuova collezione Miu Miu abbigliamento primavera 2014

Il marchio della moda Miu Miu ha scelto due giovani e bellissime attrici per interpretare questa nuova collezione: Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos le due francesi protagoniste del film “Blue is the warmest colour / La vita di Adele” che ha vinto la Palma d’Oro. Le due giovani ragazze sono state immortalate da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per questa nuova campagna marchiata Miu Miu. Sono cinque le composizioni che catturano le linee della collezione addosso a queste due giovani donne che interpretano il mood e lo stile della collezione con una naturalezza impressionante. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Prada per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

collezione miu miu primavera estate 2014 resort

Le immagini che vi proponiamo nella galleria alla fine dell’articolo vi mostrano i trend di questa nuova linea di abbigliamento che gioca con le stampe abbinate tra un capo e l’altro anche quando sono completamente differenti o in contrasto: note musicali, fiori, simboli stilizzati, grafismi astratti e via dicendo. La collezione presenta abiti corti, giubbotti tipo bomber, gonne aderenti, shorts a vita alta, micro top a fascia, gonne a balze, cardigan con le maniche a pipistrello, bluse dalle linee morbide con perle e strass, giubbotti in denim e molto altro ancora. Il tutto viene condito da una selezione di scarpe e borse che riprendono le stampe e i colori accesi e decisi di questa nuova linea di abbigliamento firmata Miu Miu. Scopri anche la nuova Cruise Collection di scarpe Jimmy Choo primavera estate 2014 con Nicole Kidman come testimonial d’eccezione che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Leggi i nostri articoli sulle nuove collezioni e i nuovi cataloghi della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento