Il nuovo Catalogo Zuiki Collezione inverno 2014 è tra Neve e Baite di Montagna

Zuiki moda a/i 2014

La stagione fredda si fa ogni giorno più profonda, stiamo per vedere il passaggio dal cadere delle foglie autunnali all’arrivo della neve. Ed è proprio la neve ad essere protagonista dello shooting fotografico del nuovo catalogo Zuiki collezione inverno 2014

Vi abbiamo presentato qualche tempo fa il catalogo Zuiki autunno inverno 2013 2014 al quale oggi vanno aggiungersi altri capi per il periodo più freddo: capi spalla caldi e avvolgenti e morbidi maglioni. Il catalogo che abbiamo riunito nella nostra galleria di immagini alla fine di questo articolo ci immerge in un contesto montano suggestivo tra baite in legno e nevicate abbondanti, un panorama che rispecchia il lato migliore della stagione fredda. La nuova collezione inverno 2014 di Zuiki propone tante nuove alternative a prezzi convenienti che vi presentiamo nel dettaglio in questo articolo.

abbigliamento zuiki autunno inverno 2013 2104 tartan

La nuova collezione inverno 2014 di Zuiki propone capi casual semplici e morbidi a partire dai maglioni di lana melange e maxi cardigan che vengono abbinati a jeans classici aderenti oppure pantaloni in tinte scure e decise come il verde bottiglia, il nero o il rosa antico. Ad avere una parte importante in questo nuovo catalogo di stagione 2014 troviamo diversi modelli di capi spalla: piumini imbottiti in tinta unita, parka con cappuccio bordato di pelo e molto altro ancora. Da non perdere è il look in tartan che viene proposto in modo giocoso su un abito corto abbinato ad un maxi cardigan nero traforato. Dai un’occhiata anche al nostro articolo speciale dedicato al tartan, grande trend dell’autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Resta sempre aggiornata con i nostri articoli giorno per giorno e scopri le novità delle nuove collezioni di stagioni dei brand più fashion e i nuovi cataloghi completi di prezzi sui prodotti più amati e di tendenza nella nostra sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento