Abbigliamento primavera estate 2014 Moschino: 3 Linee e 3 Stili

abito rosso Moschino 2014

Manca ancora qualche mese all’arrivo ufficiale della bella stagione, ma la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2014 Moschino è già disponibile con i suoi eleganti abiti. Eccovene una panoramica e i prezzi ufficiali della collezione.

Gli abiti della nuova collezione Moschino per la primavera estate 2014 si presentano suddivisi nelle tre linee classiche della maison: la Moschino, la Cheap & Chic e la Love, tutte di grande tendenza se pur appartenenti a fasce di prezzo differenti e a stili diversi. Leggi anche il nostro articolo sulla sfilata della collezione Moschino primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

abbigliamento 2014 moschino primavera estate cheap and chic abito pizzo

  • La linea di abbigliamento Moschino p/e 2014 mostra abiti dal look sofisticato, perfetti per le occasioni più eleganti e glamour. Gli abiti di questa collezione sono realizzati in tessuti scivolati, lucidi e pregiati con importanti decorazioni di perle bianche, ruches in tono, fiocchi, pinces e così via. La palette cromatica scelta si compone di vivaci tinte come il giallo limone, il rosso vivo e stampe floreali dal mood estivo.
  • La linea di abbigliamento Moschino Cheap & Chic p/e 2014 invece ha toni più scanzonati e si compone di abiti con decorazioni ricche di pizzi, arricciature, volants e fiocchi. Da non perdere la stampa a margherite, semplice ma di grande effetto. Le tinte si fanno più tenui come il giallo o il rosa pastello, mentre abbondano gli abbinamenti black & white.
  • La linea Moschino Love p/e 2014 è la collezione più economica delle tre e si compone di abiti dalle linee semplici di linee di ispirazione orientale con draghi, fiori di pesco, stampe metropolitane e molto altro ancora fino ai modelli di stampo kimono in bicolor. Scopri tutti i modelli sfogliando la gallery alla fine dell’articolo.
abbigliamento 2014 moschino primavera estate Love abito drago

PREZZI
Se gli abiti della linea classica di Moschino hanno prezzi di fascia alta compresi tra circa 700 e circa 1500 euro, essi scendono con la linea Cheap & Chic tra i 300 e i 600 euro per finire poi con la linea Love che rappresenta la linea meno costosa del brand con abiti che partono dai 150 euro e arrivano ad un massimo di circa 300 euro. Per scoprire i prezzi di ogni modello potete sfogliare la galleria alla fine dell’articolo. Scopri anche i nuovi 5 paia di sandali Chanel Cruise Collection 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui i nostri aggiornamenti sulle ultime novità dalle più belle collezioni della Moda Primavera Estate: tanti look da copiare e i nuovi cataloghi ufficiali dei marchi più amati di sempre.

Lascia un commento