Hm Palermo: apre un nuovo Punto Vendita italiano

negozi H&M Italia

Torniamo a parlare di nuove aperture con la recente inaugurazione di HM Palermo presso il Centro Commerciale La Torre. Ecco i dettagli dell’evento e qualche novità sulla collezione del brand. 

Domenica 1 dicembre alle ore 11.00 è stato inaugurato il nuovo punto vendita H&M all’interno del Centro Commerciale La Torre a Palermo, in via Assoro, 25 dove è stata presentata la collezione di abbigliamento uomo, donna e bambino del celebre brand della moda low cost. Non perdere anche il nostro articolo sulla nuova collezione donna H&M autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa con una ricca galleria di immagini.

abbigliamento uomo h&m autunno inverno 2013 2014 giacca bomber

Continua la crescita del marchio svedese anche nel Bel Paese, nonostante la crisi o forse proprio grazie ad essa vista la convenienza dei suoi prodotti rispetto ad altri brand del fashion. La moda di tendenza firmata H&M continua ad incrementare il suo successo e a diffondersi capillarmente sul territorio italiano ogni anno di più. A proposito di nuove aperture leggi anche la nostra notizia sul nuovo negozio Who*s Who che ha inaugurato a Roma nei giorni scorsi.

borse h&m autunno inverno 2013 2014 tracolla rilievo

Per non perdere tutte le nuove aperture, le inaugurazioni più allettanti e la mappa degli outlet dei marchi più ricercati segui la nostra sezione dedicata ai Punti Vendita.

Lascia un commento