Marella Abbigliamento primavera estate 2014: la Moda elegante sceglie le Geometrie

Marella primavera estate 2014 vestito blu

Non è mai troppo presto per farsi un’idea di quali saranno i trend della prossima stagione. Vi presentiamo allora la nuova collezione Marella abbigliamento primavera estate 2014 di cui sono anticipati alcuni dei capi che renderanno femminile ed elegante la prossima stagione calda. 

La primavera estate 2014 di Marella abbigliamento è fatta di materiali semplici ed eleganti, di stampe geometriche e di abbinamenti cromatici glam come il bianco e il nero e di linee fluide e morbide. Il risultato è una collezione di grande femminilità e praticità fatti di capi eleganti, ma allo stesso tempo non troppo impegnativi. Ecco nel dettaglio quel che troveremo nei negozi Marella per la primavera estate 2014.

Marella primavera estate 2014 blazer

Per i primi mesi della bella stagione il brand propone ancora cappotti trench e cappe per ripararsi dagli ultimi freddi come potete vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo. Per chi vive più al nord e il freddo perdura per periodi più lunghi c’è anche un piumino di media pesantezza in un azzurro ghiaccio davvero chic. Per chi invece gode prima del caldo via libera al blazer con doppio bottone in un bel grigio perla.

Per quanto riguarda il topwear la nuova collezione di abbigliamento Marella propone principalmente le stampe geometriche come le righe chiare su fondo scuro per un contrasto trendy e sofisticato. Le varianti proposte sono a manica lunga o corta, ma sempre dalla linea fluida e morbida. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione Miss Sixty Denim primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Marella primavera estate 2014 gonna lurex

Per la parte inferiore del corpo la nuova linea di abbigliamento del brand Marella per la primavera estate 2014 offre modelli di pantalone aderente, jeans in denim o seducenti jeggings. Per chi predilige le gonne il marchio propone diversi modelli di media lunghezza, eleganti, ma anche molto femminili come potete vedere sfogliando il catalogo all’interno della gallery qui sotto. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2014 Fendi che abbiamo presentato nelle ultime settimane.

Per finire parliamo degli abiti che per la primavera 2014 Marella propone con le maniche lunghe, maniche a tre quarti oppure corte. Le fantasie geometriche tornano a caratterizzare le gonne oppure il busto, ma sono anche proposte con stampa allover in bianco e nero, vero must della prossima stagione calda.

A completare la nuova collezione di abbigliamento Marella per la prossima primavera estate 2014 troviamo anche alcuni modelli di calzature e di borse per definire il look in modo totale. Le scarpe del brand si dividono tra sneakers sportive multicolor in bianco, nero e turchese e stivaletti a tronchetto in bicolor con punta rotonda in contrasto sui toni del beige e del nero. Per quanto riguarda invece le borse troviamo una deliziosa e romantica tracolla stampata in color cipria oppure un bauletto in pelle rossa liscia di impatto sicuro.

Scopri tutti i capi della nuova collezione moda di Marella per la primavera estate 2014 sfogliando le immagini nella galleria fotografica qui sotto. I prezzi della collezione sono variabili, ma comunque di fascia media: per un abito il prezzo medio si aggira attorno ai 100 – 160 euro, mentre per una maglia il costo è compreso indicativamente tra i 60 e i 100 euro. Le borse costano poco più di 250 euro, mentre per le scarpe siamo tra i 140 e i 180 euro. Non perdere inoltre tutte le altre anticipazioni dalle case più interessanti del settore leggendo i nostri articoli che parlano di Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento