I Prezzi delle Borse Fendi originali: 2Jours, 3Jours, Peekaboo, Baguette e Fendista

2014 borse Fendi primavera estate 2 Jours

Torniamo a parlare di uno dei marchi italiani del lusso più amati e più famosi del mondo, mostrandovi gli iconici modelli storici del brand con questo articolo dedicato ai prezzi borse Fendi

Innanzitutto capiamo quali sono i modelli più amati e celebri del marchio Fendi, scopriamone le caratteristiche e i materiali e soprattutto i prezzi ufficiali del marchio per questa stagione e per la prossima.

PREZZO FENDI 2 JOURS
Partiamo dalla borse Fendi 2 Jours, una delle più amate icone del marchio che ogni stagione si rinnova in materiali e colori. Il prezzo per questa stagione e anche per la prossima varia a seconda della dimensione: la mini costa attorno ai 1200 euro, la media attorno ai 1400 euro e la grande è sui 1500 euro. Il prezzo sale per i modelli in pelliccia che possono arrivare a costare anche oltre i 3000 euro.

2014 borse Fendi primavera estate mini 2 Jours

PREZZO FENDI 3 JOURS
La borsa Fendi 3 Jours si caratterizza per una grande semplicità delle linee, pelle liscia molto elegante e tonalità sobrie seppur per la prossima primavera estate 2014 verrà declinata anche in versioni multicolor. Il prezzo di questo modello è compreso tra i 1600 euro circa e poco meno di 4000 euro per le borse più pregiate.

PREZZO FENDI PEEKABOO
La Peekaboo è un modello di grande tendenza, di cui abbiamo già parlato qualche tempo fa nel dettaglio, rivelandovi tutte le caratteristiche della nuova collezione 2013 2014 e i relativi prezzi ufficiali in un articolo. In breve possiamo dire che il prezzo di questo iconico modello, tra i più desiderati dalle donne, è compreso tra circa 2.000 euro e i 13.000 per i modelli più esclusivi del marchio Fendi.

peekaboo fendi 2013 2014 blu

PREZZO FENDI BAGUETTE
Il modello Baguette di Fendi ha costi decisamente più avvicinabili forse anche per la dimensione più contenuta della borsa. Per questa stagione la baguette si tinge di maculato pezzato in cavallino, si colora di piccoli specchietti o si gode un effetto sparkling con gli Swarovski e molto altro ancora. Il prezzo medio si aggira attorno ai 1000 – 1500 euro, anche se non mancano le proposte più prestigiose che superano di gran lunga questa cifra come quelli in pelliccia.

2014 borse Fendi primavera estate baguette

PREZZO FENDI THE FENDISTA
La piccola pochette “The Fendista” di Fendi è un modello elegante, semplice ma allo stesso tempo di grande tendenza. Tanti colori nuovi ogni stagione che caratterizzano questa borsa da sera con dettagli dorati del logo. Il prezzo per questo modello Fendi si riduce di molto, siamo attorno ai 500 euro per i modelli basic in tinta unita con le arricciature. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte di abbigliamento Fendi primavera estate 2014 con tante fantasie di tendenza che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

peekaboo fendi 2013 2014 mini rosa

Dopo tutto questo parlare di prezzi possiamo sfogliare la galleria di immagini alla fine dell’articolo per godere della bellezza di tutti questi modelli. La collezione che abbiamo creato comprende modelli della stagione autunno inverno 2013 2014 in corso e i primi modelli che anticipano la prossima primavera estate 2014 del brand. Non vi resta che l’imbarazzo della scelta, certe che una borsa Fendi è per sempre, tanto quanto un diamante. Le borse del marchio sono infatti sempre tra le intramontabili per gusto ed eleganza.

Scopri in nostra compagnia tutte le ultime novità della maison del lusso con le nuove collezioni di abbigliamento, le sfilate di moda più importanti, i cataloghi delle scarpe e dei bijoux e ovviamente gli speciali sulle borse all’interno della sezione dedicata esclusivamente alla marca Fendi.

Lascia un commento