I nuovi incantevoli Orecchini Chanel per un Look prezioso, ma al giusto Prezzo

orecchini bigiotteria Chanel

Per un’occasione importante, ma anche per essere trendy con un look anche casual i bijoux danno il loro contributo. Vi presentiamo dunque la nuova collezione di orecchini Chanel bigiotteria completi del prezzo ufficiale del catalogo. 

orecchini Chanel 2013 cerchi velluto

Sono 9 le differenti proposte per questo 2013 e per l’inizio del 2014 che Chanel offre per rendere scintillante il nostro volto con un bel paio di orecchini eleganti, ma non troppo dispendiosi. La collezione autunno inverno 2013 2014 di bijoux Chanel  propone materiali caldi della stagione come il tweed o il velluto abbinati al metallo semplice silver. In questa linea troviamo i cerchi intrecciati oppure dei modelli a clip piccoli ma di grande eleganza che potete ammirare sfogliando la galleria di immagini alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di vestiti Elisabetta Franchi primavera estate 2014 che abbiamo presentato poco fa parlando dei nuovi trend della prossima stagione calda.

orecchini Chanel 2013 tweed perla

La collezione Crociera di Chanel anticipa la prossima stagione calda sceglie toni più dorati che si esprime con diversi modelli tra clip e pendenti.

  • Il primo paio di orecchini della linea Crociera che troviamo è il più prezioso tra le tante alternative della collezione. Strass che ricoprono un modello lungo rotondo al lobo che scende allargandosi in grande stile.
  • Un ulteriore modello della collezione è un pendente con clip quadrata con pietra in pasta di vetro e perla bianca ovale.
  • Chi predilige invece l’orecchino lungo, Chanel propone un modello molto elegante in metallo silver impreziosito da strass di diverse dimensioni in lunghezza.
  • La catena, simbolo della maison per molti accessori, diventa grande in metallo scuro per gli orecchini con logo in strass e decorazione di strass al lobo.
  • Ancora strass ma rotondi per il successivo paio di orecchini di questa stagione che sono la giusta mezza via tra i pendenti lunghi e i modelli corti.
  • Uno stile anticato e sofisticato per quest’altro paio di pendenti di media lunghezza ricchi di strass preziosi.
orecchini Chanel 2013 crociera lunghi

Eccovi dunque descritti questi 9 nuovi orecchini della collezione Chanel per questo 2013 / 2014 che potete ammirare sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo per osservarne da vicino i dettagli e le finiture. Un paio di orecchini Chanel sono sempre un’idea regalo sofisticata e sicuramente apprezzata in ogni occasione: Natale, anniversari, compleanni e chi più ne ha più ne metta. Scopri anche la borsa Longcamp Le Pliage primavera estate 2014 reinterpretata da Jeremy Scott che abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

PREZZI ORECCHINI CHANEL

I bijoux Chanel hanno prezzi di fascia alta rispetto ad altri prodotti di bigiotteria, ma sono caratterizzati da un’alta qualità di materiali e di design che distinguono questo brand nel settore. Il costo per un bijoux Chanel è sicuramente inferiore rispetto ai gioielli di alto livello che lo stesso brand offre e di cui abbiamo già parlato. Per i modelli di orecchini della linea autunno inverno 2013 2014 il prezzo è compreso tra poco meno di 200 euro e arriva a poco meno di 500 euro. Per quanto riguarda invece la linea Crociera gli orecchini Chanel della nuova collezione hanno un prezzo compreso tra circa 300 euro e circa 1300 euro. Sotto ad ogni immagine della galleria troverete il prezzo corrispondente al modello, potrete così sapere nel dettaglio qual è il costo di quello che vi piace di più.

Scopri tanti altri modelli di orecchini, ma anche di bracciali, collane ed anelli all’interno della sezione dedicata ai Gioielli e ai Bijoux.

Lascia un commento