5 Trend per i Vestiti Elisabetta Franchi primavera estate 2014

abito Elisabetta Franchi p/e 2014

Diamo uno sguardo oggi alla collezione di vestiti Elisabetta Franchi primavera estate 2014 in cui scopriremo una grande varietà di modelli e di stili, nonchè di nuances. Eccovi nel dettaglio alcune delle proposte che vedremo nel corso della prossima stagione calda. 

vestiti Elisabetta Franchi primavera estate 2014 monospalla

I colori sono sobri e neutri come il candido bianco, il beige, il nude, il marrone, il nero a cui si aggiungono tocchi di rosso vivace o di giallo limone. Una palette dai toni delicati ed eleganti che Elisabetta Franchi declina in diverse sfumature da sfoggiare durante il periodo caldo dell’anno con uno stile raffinato. A fianco di un predominante color block in questa collezione primavera estate 2014 di Elisabetta Franchi troviamo anche un paio di fantasie a fiori proposte sempre con grande sobrietà ed eleganza su abiti semplici. Scopri anche la borsa Le Pliage di Longchamp disegnata da Jeremy Scott per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

vestiti Elisabetta Franchi primavera estate 2014 sparkling

Le tendenze di questa nuova stagione 2014 saranno disparate, ma principalmente nella collezione di Elisabetta Franchi primavera estate possiamo ammirare:

  • il pizzo nelle sue varianti di grande romanticismo e sensualità. Lo troviamo su diversi vestiti della collezione a creare giochi di trasparenze e di vedo non vedo. Il pizzo ricopre i modelli di abito per intero dando un aggiuntivo tocco di glamour.
  • le ruches, le arricciature e i drappeggi che caratterizzano molti degli abiti della nuova collezione primavera estate 2014 del marchio. A volte laterali, altre in vita, altre ancora con un movimento continuo per tutta la lunghezza del vestito per un risultato di grande eleganza che riesce anche in alcuni modelli a minimizzare eventuali piccoli difetti nelle forme del corpo.
  • l’effetto sparkling che si esprime nel suo massimo nell’abito dorato con inserti trasparenti dove il glitter scintillante è protagonista indiscusso. Un vestito che esula dalla quotidianità e che può rendere davvero speciale una notte estiva nei locali più trendy.
  • i lacci che si intrecciano a livello della scollatura o sui fianchi che creano un mood provocante, ma mai eccessivo. E’ uno stile aggressivo che viene mitigato dalle tinte unite sobrie e dall’assenza di ulteriori dettagli decorativi.
  • le frange sono l’ultimo particolare che troviamo all’interno di questa nuova collezione di abbigliamento di Elisabetta Franchi per la prossima primavera estate 2014. L’abito che rappresenta al suo massimo questo dettaglio di grande tendenza è quello che vede le frange partire dal colletto e scendere fino quasi al fianco dove poi riprendono nel punto in cui inizia la gonna.
vestiti Elisabetta Franchi primavera estate 2014 lacci

All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo potrete trovare molti dei modelli che compongono questa nuova collezione della designer Elisabetta Franchi. Tante possibilità tra cui scegliere a seconda dell’occasione: abiti adatti all’ufficio, altri perfetti per il tempo libero ed altri ancora assolutamente glam per i party estivi più esclusivi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Gucci primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni anticipando le tendenze della prossima stagione calda.

vestiti Elisabetta Franchi primavera estate 2014 frange

Sarà dunque una stagione elegante e raffinata per Elisabetta Franchi che propone un mare di alternative per gli abiti primavera estate 2014. A completare la collezione ci sono ad ogni modo anche molti altri capi di abbigliamento e di accessori di cui parleremo nel dettaglio più avanti.

Per non perdere tutte le ultime novità dai marchi più interessanti e glamour segui le nuove collezioni e i nuovi cataloghi della Moda Primavera Estate in nostra compagnia.

Lascia un commento